Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ti dicevo il 35 è trasmesso in modo non impeccabile. Pur avendo segnale utile ha impostazioni del flusso non corrette e alcuni decoder non lo aprono correttamente

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Mi sa che il 35 e' pure in overflow ultimamente visto che spesso e volentieri tutti i canali squadrettano

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sì chiaro. non sono disturbi esterni o sfn....é proprio il flusso...come in altri mux che strariempiono. Volevo solo sincerarmi che non ci fossero 2 35 che arrivassero insieme..
Ps io il contenuto manco lo guardo ;) mi occupo solo di RF!

Ultima modifica:
@BillyClay:
Le verifiche sulla ricezione del 25 contro antenna come stanno andando?
Ce la faremo ad averlo anche da sud?

Ultima modifica:
OTG, hai dimenticato di inserire il mux 29 Videonord nella lista di Arona (ricordi che ero stato proprio io a segnalarne l'accensione e a confermare che qui da me si vede bene? anche lillominni ha testimoniato che lo vede anche lui a Castelletto Ticino)

Confermo Radio Cittanova e se non sbaglio anche Radio Lodi

Vado a memoria, dato che avevo controllato l'altro giorno: dovrebbero aver aggiunto LODI CREMA TV e eliminato RTB (Network). In più Teleambiente (LCN 812) è ora (finalmente?) visibile. Aumentata la "risoluzione" di parecchio.

Vado a memoria, dato che avevo controllato l'altro giorno: dovrebbero aver aggiunto LODI CREMA TV e eliminato RTB (Network). In più Teleambiente (LCN 812) è ora (finalmente?) visibile. Aumentata la "risoluzione" di parecchio.
Ma per Teleambiente, dici "ora visibile" perché prima era ad una qualità scarsissima?
No, perché comunque a me risulta si vedesse e che si sia sempre vista... Anche se con una qualità oscena

Sì, confermo. Rtb Network (id Rete Brescia) LCN 72 sul 58

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso