Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissimo sì
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Mi sembra davvero strano che canale italia rinunci al 53!
L'11 non è mai stato da destinare al Mux 5 Rai. L'11 era assegnato solo provvisoriamente alla Rai. Per il Mux 5 si parla di 5 e 9Quindi Canale Italia spegne il 53 ? Mah .. dubito. Staremo a vedere. Sfuma il MUX5 rai sull'11 oltretutto.
Ahhh....quindi in pratica ci sono buone speranze che la frequenza definitiva di Videonord da CDF sarà la 29? (peraltro già in uso anche se con solo 4 emittenti e non con tutti i contenuti che hanno sul 10). E quindi in pratica (almeno dalle nostre parti di Cdf) possiamo escludere un ritorno di Quenza sul 29?Il 10 dovrebbe sparire Tar permettendo
Comunque il 53 è una delle frequenze sopra il 48 che dovranno chiudere. Sti VHF tra l'altro dovrebbero trasmettere da Valcava visto che il Penice coinvolge troppe altre regioni. Vedremo. Se tutto prosegue come il canale 8 di EuropaWay .. sem a post.
Gli impianti che erano sullo 07 tornano sul 29. Videonord ciccia quindiAhhh....quindi in pratica ci sono buone speranze che la frequenza definitiva di Videonord da CDF sarà la 29? (peraltro già in uso anche se con solo 4 emittenti e non con tutti i contenuti che hanno sul 10). E quindi in pratica (almeno dalle nostre parti di Cdf) possiamo escludere un ritorno di Quenza sul 29?
La qualità di 4rete all'interno del ch51 mux Telecolor (lcn 117) è sempre peggiore, ormai è inguardabile!! Hanno un bitrate meno che infimo, ormai si mescolano solo masse di colore e non si distinguono neppure le immagini, si sente giusto l'audio!Assurdo...ma perchè fanno queste cose??? O uno fa un contratto con un altro operatore per essere veicolato in un'altra regione acquistando una porzione di banda decente e avendo le idee chiare sul da farsi ... oppure piuttosto che fare schifezze senza senso così lascia perdere!
Secondo me entro Natale sarà già riacceso!Beh non so se si è trasferita solo per quello (dubito) o anche per altri motivi. Comunque non è la prima volta che questo mux và off e ci sta per lungo tempo. Comunque ho segnalato sia a Telecolor che a Telepavia. Vedremo...
Ma è stato spento per quello? Spero di no... Cioè è da quando è stato acceso questo mux che và in conflitto con varie lcn piemontesi tra cui una importante come la 13. Non penso che ora a causa della lcn 89 ci siano stati problemi![]()
Tanto faranno qualche ricorso e il bando sarà riscritto n volte!!!!Pubblicato il bando delle frequenze aggiuntive in Lombardia:
VHF 7 a Canale Italia
VHF 11 a Telelombardia
L'11 non è mai stato da destinare al Mux 5 Rai. L'11 era assegnato solo provvisoriamente alla Rai. Per il Mux 5 si parla di 5 e 9
Accidenti per Videonord allora sarebbe un duro colpo! (ma non solo per loro, in altre zone anche per Super Tv e Canale 11). Videonord poi dalle due frequenze attuali scenderebbe a zero ... Grazie per le risposteGli impianti che erano sullo 07 tornano sul 29. Videonord ciccia quindi
No, credimi, gli altri canali del mux vanno bene, 4rete è proprio l'unico a quei livelli!!! Gli ho scritto e mi hanno risposto che lo sanno bene e che dipende dal fatto che è solo un test sul quale stanno ragionando, in pratica non sanno ancora se entrare davvero in quel mux con un bitrate adeguato e coprire la Lombardia (questo sarà il famoso periodo di prova iniziale dal quale puoi recedere e che dovrebbe essere gratuito) ...ci stanno ancora riflettendo e questa è da considerarsi solo una prova tecnica a bassissimo bitrate in attesa di una decisione definitiva da parte dell'editore (dipendente anche dalla banda che potrà offrirgli telecolor, dai costi e da varie riflessioni sull'opportunità di coprire la Lombardia). In pratica per ora non hanno definito ancora nulla!!!Adesso non posso verificare perchè qui da me è off, ma il problema di Quartarete blu non è il bitrate, che si è basso (ma anche gli altri canali esterni del Mux sono piazzati uguale)...Il problema è il collegamento. Sinceramente non ho idea di come gli arrivi, ma sembra veramente preso da uno streaming... Spero per loro che sia in lavorazione un collegamento più "serio".