Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come previsto, aggiunta RADIO ITALIA TV nel mux Telestar sul 41 Valcava (Lcn 70)

In più dovrebbero aver attivato la SFN sul 29 (mux Super Tv) o comunque dovrebbero aver fatto qualche modifica "a sud". La ricezione mi sembra migliorata di molto sull'area milanese.

Ultima modifica:
Come previsto, aggiunta RADIO ITALIA TV nel mux Telestar sul 41 Valcava (Lcn 70)

In più dovrebbero aver attivato l'LCN sul 29 (mux Super Tv) o comunque dovrebbero aver fatto qualche modifica "a sud". La ricezione mi sembra migliorata di molto sull'area milanese.

Confermo un netto miglioramento del segnale sul 29. Darei probabile un aumento di potenza. Il canale rimane sempre interferito ma ora non disturba la ricezione. ottimo per 51Tv.

Confermo un netto miglioramento del segnale sul 29. Darei probabile un aumento di potenza. Il canale rimane sempre interferito ma ora non disturba la ricezione. ottimo per 51Tv.
Mah, situazione difficile o impossibile da capire!!! :D OTG dice che presto tutti questi 29 (il nostro Videonord da Cdf, i vostri Super Tv e/o Canale 11 - penso che tu faccia riferimento al 29 Canale 11 da Valcava orientato per coprire essenzialmente Milano) sono destinati a sloggiare per fare spazio agli ex 07 Quenza (poi diventati 29 prima di uscire di graduatoria) che ora con la prossima revisione rientrerebbero in graduatoria, si riprenderebbero il 29 e quindi coprirebbero regionalmente con il 29!! Però gli attuali operatori sul 29 (da voi Canale 11, qui Videonord, altrove Super Tv) ottimizzano i segnali e quindi sembrano ignorare l'idea di dover lasciare prima o poi quella frequenza..... mah!!! Poi non capisco proprio se dovesse accadere una cosa del genere perchè mai gli attuali operatori sul 29 (Videonord, Super Tv e Canale 11) non possano ritornare al limite in VHF sul 10 (per la verità Videonord il 10 non l'ha mai spento pare in forza di un permesso del Tar). Ma, permessi del Tar a parte, perchè mai questi vhf 10 non potrebbero essere utilizzati se servisse una frequenza per garantire il diritto a trasmettere a tutti i soggetti classificati utilmente in graduatoria (penso siano 18 le posizioni utili) ?? C'è per caso in previsione un utilizzo alternativo per i vhf10?? Perchè non si capisce proprio perchè non debbano essere regolarmente assegnati!!

Io invece il 29 di SuperTv da dopo l'estate non lo ricevo più bene. Idem il 34 di Tele7Laghi.

Magari ha modificato il lobo. Si mi riferisco a Canale 11, che poi è essenzialmente quasi il vecchio 10 VHF della Maddalena. La ricezione ora è all'80% di qualità contro il 30-50 precedente. Sarebbe al massimo senza ' interferenza.

In questi giorni è anche migliorata la ricezione del 23 RAI da Valcava il resto tutto come al solito.

Il 34 qua non si vede senza puntare il penice, ma il segnale non è un gran che. Da Milano, seppur inserito nelle liste, non trasmette da anni.

Io pensavo una programmazione 24h di TELEGRANDA invece a quanto pare si alterna con VDA per le televendite, siamo alle solite :doubt:

Se non altro fra qualche giorno il 29 sarà tutto vostro, perchè fino a Reggio Emilia si spegne tutto nell'ambito delle misure anti interferenze alla Croazia...

Ciao raga,anche voi avete notato che su super tennis canale 64 frequenza 48 faceva continuamente effetto mosaico venerdi pomeriggio durante una partita in diretta da hong kong in Cina????grazie e buona domenica!!.

Per telegranda penso si dovrà aspettare ancora un po. Non sono ancora a regime ;) Vediamo intanto da domani se qualcosa cambia ;)

Sì, in una recente intervista la direttrice D. Bianco ha parlato di una programmazione ridotta nella fase iniziale, che andrà poi ad espandersi progressivamente.

Resta comunque il fatto che, allo stato attuale, non esiste in pratica come canale a sé, è più che altro uno spazio preso in "affitto" su Nordovest7; bisognerebbe sapere che tipo di accordi sono intercorsi tra operatore di rete (Rete7) e fornitore di contenuti (Telegranda).

In tutta la Lombardia?? Ma con le future graduatorie in Lombardia non dovrebbe tornare a Quenza questo 29?
Vostro lombardi...poi cosa ci sarà su...intanto Telereggio che aveva ceduto su Piacenza il suo 29 a Super TV andando sul 32, forse per allinearsi per il futuro con la frequenza principale, mi sa che ha sbagliato i calcoli, perchè se ho capito bene nel bacino emiliano dal 29 andrà sul 41...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso