baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Ma come cavolo sta trasmettendo Quartarete blu nel mux Telecolor ? Oltre ad essere senz'audio é pure inguardabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come previsto, aggiunta RADIO ITALIA TV nel mux Telestar sul 41 Valcava (Lcn 70)
In più dovrebbero aver attivato l'LCN sul 29 (mux Super Tv) o comunque dovrebbero aver fatto qualche modifica "a sud". La ricezione mi sembra migliorata di molto sull'area milanese.
Scusami ma ho visto adesso e solo adesso ho potuto controllare, da me in questo momento tutto normale, compresi il 47, 48 e 55. Da te adesso la situazione si è normalizzata? Hai recuperato questi segnali?Ragazzi sono solo io che ho in off 47-48-55 ,dal campo dei fiori.
Mah, situazione difficile o impossibile da capire!!!Confermo un netto miglioramento del segnale sul 29. Darei probabile un aumento di potenza. Il canale rimane sempre interferito ma ora non disturba la ricezione. ottimo per 51Tv.
Confermo un netto miglioramento del segnale sul 29. Darei probabile un aumento di potenza. Il canale rimane sempre interferito ma ora non disturba la ricezione. ottimo per 51Tv.
Si adesso è tutto a posto.Scusami ma ho visto adesso e solo adesso ho potuto controllare, da me in questo momento tutto normale, compresi il 47, 48 e 55. Da te adesso la situazione si è normalizzata? Hai recuperato questi segnali?
Io invece il 29 di SuperTv da dopo l'estate non lo ricevo più bene. Idem il 34 di Tele7Laghi.
Allora speriamo che SuperTV la facciano sloggiare prestoSe non altro fra qualche giorno il 29 sarà tutto vostro, perchè fino a Reggio Emilia si spegne tutto nell'ambito delle misure anti interferenze alla Croazia...
Per telegranda penso si dovrà aspettare ancora un po. Non sono ancora a regimeVediamo intanto da domani se qualcosa cambia
![]()
In tutta la Lombardia?? Ma con le future graduatorie in Lombardia non dovrebbe tornare a Quenza questo 29?Se non altro fra qualche giorno il 29 sarà tutto vostro, perchè fino a Reggio Emilia si spegne tutto nell'ambito delle misure anti interferenze alla Croazia...
Vostro lombardi...poi cosa ci sarà su...intanto Telereggio che aveva ceduto su Piacenza il suo 29 a Super TV andando sul 32, forse per allinearsi per il futuro con la frequenza principale, mi sa che ha sbagliato i calcoli, perchè se ho capito bene nel bacino emiliano dal 29 andrà sul 41...In tutta la Lombardia?? Ma con le future graduatorie in Lombardia non dovrebbe tornare a Quenza questo 29?