MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
...Ed io supererò il mio record personale.... sarà il mio terzo switch off 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JackLemmon ha scritto:
Chissà cosa succederà dal 15 settembre allora, non oso pensarci![]()
Impossibilepaolo-steel ha scritto:Poi quando (se) tutto sarà a posto non avremo più niente di cui lamentarci e discutere......sob sob![]()
![]()
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Impossibile![]()
A milano nienteMyBlueEyes ha scritto:Sì... livello segnale 93%!
MyBlueEyes ha scritto:Sì... livello segnale 93%!
Intendi studionord sul 34? Perche sul 32 non c'è rete7 in analogico?franz1963 ha scritto:Qui da me in questo week-end la situazione canali è stabile con i Mux in firma che funzionano bene, a parte quello di VideoStar del 64 spento da Venerdì, ma per il fatto che ultimamente era il Mux con l'alimentazione "agganciata all'intermittenza dell'Albero di Natale"![]()
![]()
e con uno dei suoi canali con audio molto basso, è probabile che magari sin da domani tornerà senza più problemi; invece il 32 di VideoNord, il"Monoscopio Mux" , adesso finalmente non ha più interruzioni di segnale.
Ciao!![]()
-----------paolo-steel ha scritto:...poi visto che Primarete passerà in digitale il 18 agosto magari lo scambio avverrà in quella data...
L_Rogue ha scritto:Nonostante il MUX Timb si sia riattivato sul 25, i Veri Credenti hanno visto comunque i presagi dell'Apocalisse dell'Analogico nei fondi del caffè di questa mattina.
Dispiace soltanto constatare che il tutto dipendeva probabilmente da un guasto e che l'idea astratta che qualcuno agisse d'anticipo per qualche sorta di pianificazione, dando segno di vera intelligenza, è, purtroppo, una pia illusione.![]()
E arrivato fino da me quel fiume di lacrime . . .VILLO1988 ha scritto:Sono un fiume di depressione...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()