sailorman ha scritto:
Ci saranno una trentina di km circa, io sono propio al confine tra le prov di AL e AT, per darti un riferimento sono vicino a Moncalvo.
Ma oggi già non lo becco più, sono soltanto riuscito ieri ad aggiornare il mux e vederlo per circa un'ora e mezza (forse il maltempo che c'era verso nord ha aiutato alla propagazione?)
Secondo me ha un segnale troppo debole e come se non bastasse stanno facendo le prove perchè magari c'è qualcosa che infastidisce; negl'ultimi giorni succedono cose molto strane..
War3333 ha scritto:
Cosa?
Ma sull'E8 non dovrebbero esserci interferenze!
Cioè è una canale nuovo mai assegnato a nessuno!
Scusami mi sono sbagliato volevo scrivere 8, lì mi sembra che ci sia un interferenza. La frequenza E8 a cosa corrisponde in analogico??
Cioè, io ho qualche problema a distinguere i canali che vanno dall'1 al 20 in analogico e a cosa corrispondano nelle nuove frequenze 5(D),6,E,7,F,8,G,9,10(H),11(H1),12(H2)
sailorman ha scritto:
Dovresti fare un confronto su questa
tabella e vedere dove sono puntate le tue antenne per capire cosa ti manca.
Abbastanza già controllato:
-26: Contrasto tra Primantenna e rai dvb3
-33: Altaitalia tv probabilmente con il segnale troppo debole,magari in contrasto con il reteA 2(almeno visto che vercelli dovrebbe avere una configurazione simile a quella di torino, presumo che ci possa esser un contrasto..)
-37: Motori Tv segnale troppo debole.(questo lo sò perchè so dov'è il ricevitore ed è debolissimo; maximino72 mi diceva che copre 2 vie e mezzo..)
-51: non so.
-59: Su otg c'è scritto telenova, ma io prendo(mi sembra perchè si vede pochissimo) rai1 molto male..
Non so come mai? magari si stà spegnendo e deve comparire qualcos'altro..
-60: Qua vedo male canale italia2 alle volte, alle volte invece è spento.
L_Rogue ha scritto:
@ paolo-steel
certo che un MUX nazionale che rimane off mezza giornata o forse più...
Naturalmente non si sanno le ragioni, vero?
Edit: spostando l'antenna direttiva di una decina di gradi riesco a ricevere di nuovo il segnale digitale, ma lo schermo è nero comunque. Stanno spostando tutto l'ambaradan di trasmissione?!
Secondo me SI, si stà spostando perchè non è la prima volta che dopo mezzanotte si spegne e se ne va per poi ricomparire al mattino. Se non sbaglio questa è la 3 volta. 2 volte sono una casualità, la 3???
Ma che frequenza dovrebbe occupare??
P.s= Da me è ancora spento, o non so cosa..