Sul 3d di europa7 c'è scritto che entro la prossima settimana attivano il mux in lombardia quindi il 69 dal penice

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Sul 3d di europa7 c'è scritto che entro la prossima settimana attivano il mux in lombardia quindi il 69 dal penice![]()
![]()
Vero! Me l'ero dimenticato... scusateale89 ha scritto:E una pay tv in dvb-t2![]()
No No ! ! ! E tornato vivo oraMyBlueEyes ha scritto:Peccato che adesso siano solo le 22.48.....![]()
ale89 ha scritto:Sul 3d di europa7 c'è scritto che entro la prossima settimana attivano il mux in lombardia quindi il 69 dal penice![]()
![]()
No direi che fino a switch off non ci dovrebbero essere piu novitaVILLO1988 ha scritto:Sai se s'attiverà qualcos'altro dal penice o da valcava??
p.s= L'ue ha dato la possibilità a Sky di partecipare al "beauty contest" per un mux. Questo a meno di eventuali ricorsi da parte di mediaset alla corte di giustizia europea..
ale89 ha scritto:No direi che fino a switch off non ci dovrebbero essere piu novita![]()
paolo-steel ha scritto:Magari poi attivano anche l' 8 da Sempione
paolo-steel ha scritto:Scusa non ho messo il riferimento....l' 8 da Sempione potrebbe essere solo Europa7HDDvb-2 16 valvoleturbocompresso...si insomma quella roba li
Non penso. ormai 7Gold è gia attivo in digitaleMyBlueEyes ha scritto:Io scommetto che 7Gold andrà in digitale prima del 15 Settembre![]()
![]()
No purtroppo non avevo controllato; al prossimo test guarderò di sicuro.Stefano83 ha scritto:Quando il Mux4 Mediaset è passato sul 49 hai guardato se in analogico Italia1 era ancora sul 69 o se per caso era sul 54?