Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Sul 3d di europa7 c'è scritto che entro la prossima settimana attivano il mux in lombardia quindi il 69 dal penice ;) :D

Sai se s'attiverà qualcos'altro dal penice o da valcava??

p.s= L'ue ha dato la possibilità a Sky di partecipare al "beauty contest" per un mux. Questo a meno di eventuali ricorsi da parte di mediaset alla corte di giustizia europea..

Questa sera magicamente dalle 23:30 riesco a vedere Primantenna sul ch 26 con potenza variabile da 40 al 47% e qualità dal 44 al 48% ma senza nessun squadrettamento . . . :happy3: :happy3: :happy3:
EDIT: ho cantato vittoria troppo presto :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: adesso ho continui blocchi di immagine.

ale89 ha scritto:
Sul 3d di europa7 c'è scritto che entro la prossima settimana attivano il mux in lombardia quindi il 69 dal penice ;) :D

Già lo riceveranno in pochissimi per via del dvb-t2, poi il 69 da Monte Penice mi sembra (temporaneamente) dedicato al Piemonte (zona di Alessandria); non credo che in Lombardia molta gente riceva il 69 dal Penice.

VILLO1988 ha scritto:
Sai se s'attiverà qualcos'altro dal penice o da valcava??

p.s= L'ue ha dato la possibilità a Sky di partecipare al "beauty contest" per un mux. Questo a meno di eventuali ricorsi da parte di mediaset alla corte di giustizia europea..
No direi che fino a switch off non ci dovrebbero essere piu novita ;)

paolo-steel ha scritto:
Scusa non ho messo il riferimento....l' 8 da Sempione potrebbe essere solo Europa7HDDvb-2 16 valvoleturbocompresso...si insomma quella roba li

ah ho capito!! ma quindi sarebbe in vhf!!

da me in effetti l'8 è abbastanza libero..

l'mbone sul 25 mi stà lasciando..
e come al solito di.tv switcha in digitale verso quest'ora,come anche telecupole in analogico che abbassa il segnale, facendo comparire la svizzera!!

ale89 ha scritto:

Ma se lo attivano, quelli della mia zona che beccano perfettamente TeleNBC (retelocale della chiesa) che succederà?
Mi immagino gia le vecchiette se sparisce il segnale:D :D :D :D

E' quasi l'ora di ieri quando c'erano i test per il MDS4 dal Giarolo dal 54 al 49; per ora trasmette sul 54; vi terrò informati in tempo reale in caso di passaggio anche solo di test sul 49. ;)
EDIT ore 12,39: Per ora niente Test, mentre ieri proprio in questi istanti il Mux era passato sul 49. Vedremo in giornata!

Ultima modifica:
Quando il Mux4 Mediaset è passato sul 49 hai guardato se in analogico Italia1 era ancora sul 69 o se per caso era sul 54?

Stefano83 ha scritto:
Quando il Mux4 Mediaset è passato sul 49 hai guardato se in analogico Italia1 era ancora sul 69 o se per caso era sul 54?
No purtroppo non avevo controllato; al prossimo test guarderò di sicuro. ;)

Riguardo ai momenti che trasmetteva sul 49 il livello del segnale è salito dal 58/60% che ha sul 54 al 65/66%; la qualità è sempre fissa al 100%. L'aumento dle livello tenendo conto ch eil trasmettitore è lo stesso come pure la postazione (è stato solo commutato il generatore di frequenza, corregetemi se sbaglio!) potrebbe essere dovuto che il 49 non è soggetto ad interferenze come il 54?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso