sailorman
Digital-Forum Senior Master
Meno male che sei bloccata per lavoro e non per sciopero dei treniMyBlueEyes ha scritto:Sono momentaneamente "bloccata" ad Alessandria per lavoro![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male che sei bloccata per lavoro e non per sciopero dei treniMyBlueEyes ha scritto:Sono momentaneamente "bloccata" ad Alessandria per lavoro![]()
MyBlueEyes ha scritto:No, non ho notato niente.... a parte La7 oggi che è sparita per circa 2 minuti quando ero in ufficio... ma è ritornata subito![]()
MyBlueEyes ha scritto:Sono momentaneamente "bloccata" ad Alessandria per lavoro![]()
sailorman ha scritto:Appunto . . . si sono visti sotto pressione e si sono datti da fare . . .![]()
Quindi . . . se fosse vero questo arrivo alla conclusione che non sarebbe bisogno di "slittamenti"![]()
Veramente noi della Lombardia lo switch-over l'abbiamo già fatto.MyBlueEyes ha scritto:Invece di fare figure becere, non possono rivolgersi a chi lo switch-over l'ha già fatto?![]()
Almeno qualcuno o qualcosa è riuscito a "bloccarti".MyBlueEyes ha scritto:Sono momentaneamente "bloccata" ad Alessandria per lavoro![]()
Il 29 di VideoNovara è digitalizzato? Evvai, l'ho sempre preso con l'antennino scendeva bene qui a Milano, vediamo se lo prendo in digitale!lucpip ha scritto:digitalizzato il ch. 29 da campo dei fiori di videonovara con anche teleritmo. Inoltre in giornata apparso e sparito il mux con vco sul 57.
ale89 ha scritto:Stavo guardando un po con il decoder zapper i parametri dei vari mux che ricevo e che ricevo male... Ho notato che il mux timb1 dal ronzone che praticamente non ricevo o se lo ricevo a volte lo vedo malissimo non è in sfn con valcava!
Infatti sui parametri come intervallo di guardia c'è scritto 1/32!!
Mentre se un segnale è in sfn c'è scritto 1/4 o 1/8...
Ora mi chiedo perchè non è in sfn? Cosi riuscirei a riceverlo...
L'sfn tra ronzone e valcava penso sia fattibile no![]()
ale89 ha scritto:Mi aggiungo per dire che anche il mux quartarete ha una data sballata! Cioè il giorno e mese sono giusti ma la data è 2022!!
ale89 ha scritto:Comunque tornando al discorso di prima.... 1/4 e 1/8 nei decoder zapper significa che sono in sfn? Qualcuno conferma? Vorrei capire un po![]()
ale89 ha scritto:Ma allora il mux mediaset 4 dal giarolo è gia in sfn?![]()
Guardate qua:
Non l'ho fatta io la foto ma c'è sul gruppo di facebook di otgtv
Io ho lo stesso decoder di quello che ha fatto questa foto ma purtroppo non posso controllare perchè non lo ricevo!
Ma se è veramente in sfn mi chiedo con quale postazione?![]()
ale89 ha scritto:No ma forse non lo è in sfn ma usa comunque il parametro per una sfn... boh
In questo caso è per lavoroVILLO1988 ha scritto:Allora è vero che ti fai proprio tutto il giro del piemonte...
Scusami, volevo dire switch-over! Non sarebbe una brutta idea, dopotutto...Peder ha scritto:Veramente noi della Lombardia lo switch-over l'abbiamo già fatto.
Stiamo attendendo lo switch-off.
Spero non sia una critica!Peder ha scritto:Almeno qualcuno o qualcosa è riuscito a "bloccarti".
Di solito non stai ferma un secondo.
Verissimo... non penso che ci voglia molto a sistemarloale89 ha scritto:Mi aggiungo per dire che anche il mux quartarete ha una data sballata!