• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla lcn 112 videocremona, non è più trasmessa Tele Tricolore di Reggio Emilia bensì Tele Estense di Ferrara
 
A me pare spento: di solito lo ricevo a piena potenza e qualità, ora è assente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
quindi ormai ci siamo , praticamente confermato a settembre... ora ci si mette anche la Hunzicher con gli spot in tv !


chi mi fa' capire , ma quindi i vari delle TV locali rimaranno sempre negli stessi MUX e canali cambiando solo il codec , corretto o ?

quindi nessuna risintonizzzione ? ciaoooo
 
quindi ormai ci siamo , praticamente confermato a settembre... ora ci si mette anche la Hunzicher con gli spot in tv !


chi mi fa' capire , ma quindi i vari delle TV locali rimaranno sempre negli stessi MUX e canali cambiando solo il codec , corretto o ?

quindi nessuna risintonizzzione ? ciaoooo

Lo spot e' ingannevole.
Dal mio punto di vista spariranno Gli HD di mediaset.
Il 49 UHF verra' in futuro disattivato e gli SD di mediaset andranno sul 38 UHF.
Per l'utente finale cambiera' ben poco.
Di confermato per le Tv locali non c'e' niente.
 
Lo spot e' ingannevole.
Dal mio punto di vista spariranno Gli HD di mediaset.
Il 49 UHF verra' in futuro disattivato e gli SD di mediaset andranno sul 38 UHF.
Per l'utente finale cambiera' ben poco.
Di confermato per le Tv locali non c'e' niente.
Perché dici così?
La vedo difficile che i canali che facciano marcia indietro sui canali che hanno già in HD
 
Dallo spot che andava in onda tempo fa ( il camaleonte) si deduceva che per continuare a vedere rete 4 in HD dovevi avere TV sat.
Sono due cose separate.
Quello è uno spot specifico per lo spegnimento di Rete 4 SD via satellite e dice che per poter continuare a vedere Rete 4 via satellite, è necessario avere un decoder HD. Non c'entra nulla con il digitale terrestre e con Rete 4 HD via terrestre.
 
Ciao, scusate, sapete se è successo qualcosa ai mux sul 25H (La7) e 49V (Mediaset) da campo dei fiori,? Da ieri non ricevo più segnale,pensavo fosse un problema del mio impianto ma provando con una antennina esterna rilevo potenza e qualità 0 (tutti gli altri mux sono ok); zona Arona. Grazie
 
Ciao, scusate, sapete se è successo qualcosa ai mux sul 25H (La7) e 49V (Mediaset) da campo dei fiori,? Da ieri non ricevo più segnale,pensavo fosse un problema del mio impianto ma provando con una antennina esterna rilevo potenza e qualità 0 (tutti gli altri mux sono ok); zona Arona. Grazie

Non è il tuo impianto, è un problema loro. Stessa cosa da me sempre ad Arona (zona Riviera) e da tutti i miei vicini di casa che mi hanno contattato o suonato il citofono per sapere se era un problema solo loro o di tutti: ancora in questo istante non sono fruibili quasi tutti i mux controllati da EiTowers tranne il mediaset2 (il 36) ed il d-free (37). Per il resto sono azzerati: il 25 Cairo, il 38, il 49, il 52 ed il 56. Reggono solo il 36 ed il 37. Io mi sono accorto questa mattina perché ieri ero via per lavoro, sono tornato tardi e non ho avuto la possibilità di accendere la tv ma a casa mi dicono che è così fin da ieri pomeriggio.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso