• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa cosa da me sempre ad Arona (zona Riviera) : non fruibili da ieri pomeriggio quasi tutti i mux controllati da EiTowers tranne il mediaset2 (il 36) ed il d-free (37). Per il resto azzerati: il 25 Cairo, il 38, il 49, il 52 ed il 56. Reggono solo il 36 ed il 37. Così da ieri pomeriggio.

Saranno gli effetti del diluvio passato ieri?
Io sono 3 giorni che giro a riparare danni per i fulmini.....
 
Saranno gli effetti del diluvio passato ieri?
Io sono 3 giorni che giro a riparare danni per i fulmini.....

Mah ... certo che in questi giorni di temporali con fulmini notevoli ce ne sono stati tanti, in questa zona di Arona il resto si vede tutto, sono saltati solo gli EiTowers che ho scritto (25-38-49-52-56), ci saranno stati problemi legati ai temporali su al CDF almeno nei pannelli rivolti versi la nostra zona sulla costa piemontese.
 
Non sono off evidentemente visto che il 38 alcuni lo vedono altri no... sono interferiti
 
Immagino GPS saltato con temporale e visto che mi hanno segnalato problemi anche da chi riceve a Mottarone potrebbe eseere Laveno. Vedremo se hanno risolto.
Ho passato ogno info (e sospetto) che avevo
 
Situazione da me in questo momento: tornati ok il 25 Cairo, il 38 ed il 49 (il 36 era ok già da ieri).
In questo momento ancora non fruibile il 52 ed è saltato anche il 37 d-free che invece ieri si vedeva.
Quindi, salvo ulteriori manovre (è evidente che stanno lavorando in queste ore) in questo momento (mezzogiorno) da me mancano ancora all'appello il 52 ed il 37.
 
Sto seguendo "in diretta" la situazione che cambia frequentemente a riprova che evidentemente stanno lavorando in questi attimi.
Rispetto a 20 minuti fa da me è ritornato ok anche il 37 d-free.
Adesso mi manca all'appello solo il 52.
 
Confermo!! Ho appena controllato ed anche il 52 è ritornato! Direi anch'io che (salvo sorprese nelle prossime ore ma non credo) la situazione è rientrata nella normalità, in questo momento è tutto a posto.
Grazie ancora a BillyClay per la segnalazione!
 
Da questa mattina ho segnale al massimo del mux VIDEOSTAR B (54) da Almenno, mai successo. Di solito lo ricevevo per alcuni minuti poi spariva. Vi risulta che abbiano spostato i lobi di irradiazione e aumentato il segnale o é solo per propagazione?
 
A Pavia solita qualità medio/bassa con microblocchi. Penso che sia solo propagazione: anche qui la qualità varia frequentemente, dalla quasi totale assenza a una situazione leggermente migliore dell'attuale.

P.S. A dire il vero, credo che tu sia orientato abbastanza correttamente per ricevere il segnale di Almenno: OTG dà 110 gradi rispetto al nord.
Intanto qui il segnale si è già quasi azzerato.
 
Ultima modifica:
A Pavia solita qualità medio/bassa con microblocchi. Penso che sia solo propagazione: anche qui la qualità varia frequentemente, dalla quasi totale assenza a una situazione leggermente migliore dell'attuale.

P.S. A dire il vero, credo che tu sia orientato abbastanza correttamente per ricevere il segnale di Almenno: OTG dà 110 gradi rispetto al nord.
Intanto qui il segnale si è già quasi azzerato.

Non solo il 54, io fino a parecchi mesi fa ricevevo discretamente il ch 35 dal Penice, da molto tempo é scomparso, mi dà una potenza segnale al lumicino, credo l' abbiano orientato maggiormente a Ovest e io sono a Est. Dalla mia nuova casa tutto ciò che proviene da Penice, Calenzone arriva perfetto, solo questo ch 35 è così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso