eragon ha scritto:
Rimaniamo con i piedi per terra...
Sicuramente hai ragione in generale ma non dimentichiamoci che la notizia dello switch off rimandato non e' passata per TV.
I miei
non avevano sentito alcuna news detta dai principali TG, se e' passata non e' passata con i clamori riservati ad altre notizie (anche di bassa lega).
Anche loro mi hanno detto:
bene cosi' abbiamo piu' tempo per vedere cosa comperare...
Ma aspetta di arrivare a ridosso dei mondiali (anzi, vediamo gia' tra un mesetto scarso con le Olimpiadi) se faranno o meno pubblicita' dell'HD (per chi e' gia' digitalizzato), vediamo come la prenderanno gli esclusi...
E' facile per uno che non si sogna di andare in un centro commerciale a vedere le TV in HD, dire:
"per me il digitale e' una fregatura ed una spesa, mi andava bene come prima, ma perche' lo hanno fatto?"
E soprattutto: "l'importante e' che continuo a vedere come adesso".
Poi pero' magari (e dico magari, non metto certezza) se lo metti davanti ad una partita o film (dipende cosa piace ed e' fondamentale metterlo davanti ad una cosa che gli piace particolarmente) in HD ti dice:
"uh oh pero'... non pensavo..., non credevo..., ma non si vede come prima, si vede incredibilmente meglio!
E chi se lo aspettava?
Devo ancora trovare una persona che dica: "e' uguale a prima" vedendo una cosa qualsiasi ("che meriti per lui"; ripeto e' fondamentale) in HD.
Se metti me davanti a una partita in HD rimango li'... (non sono tifoso)
Se mi metti davanti a un Blue Ray Disc comincio a sbavare xche' mi piacciono i film...
Cmq sia, mi segno i post, quando la notizia dello slittamento sara' passata (se mai passera') a livello televisivo massiccio ne riparliamo.
Io adoro ammettere di avere preso una cantonata. Perche' imparo piu' dagli errori che dalle cose fatte giuste!