labview ha scritto:
Anche da me Polgina = 0.
Con il misuratore e con antenna in direzione polgina in orizzontale rilevo un basso segnale sul CH 27, penso che sia "Tv Italia Dvb".
Aggancio il segnale ma è troppo basso per essere sintonizzato, vedremo nei prossimi giorni.
Per il goi niente da fare sono troppo lontano e poi ho valcava che mi copre tutto, ricevo solo un CH 36 "Mediaset Dvb 2" in verticale puntando verso como, quindi escluderei che sia quello di "Alpe del Viceré" perchè in orizzontale.
Però è anche vero che ultimamente non rispettano le pol., es. il CH 26 rai dal barro lo si prende anche in orizzontale, invece il 30 giustamente solo in Vert.
Ho verifica in questo Momento da Polgina - Galbiate (LC):
Mux TelesolRegina Ch.65 Pol.O
Livello Segnale 39%
Qualità Segnale 100%
Composizione Mux:
n.8 TV
n.2 Radio
2 SolRegina PO
2 LodiCrema TV
2 Lombardia TV
TT - TeleTutto
TeleStella
Radio Lodi
Radio Mater
Mux Stabile in Pontenza & Qualità
Problemi al Mux ReteCapri Ch.34 Pol.o da Valcava
Livello Segnale 71%
Qualità Segnale 4-70%
Mux Stabile in Potenza ma con Qualità Oscillante forse interferito da TeleSetteLaghi in Analogico che mi entra dal M.Penice con un Buon Livello dopo lo Switch-Off del 18/11.
x quanto riguarda il Ch.27 Mux ex Lombardia Digitale ricezione solo da M.Calenzone
Livello Segnale 76%
Qualità Segnale 100%
Mux Stabile in Potenza & Qualità
X quanto riguarda il Ch.36 credo che sia la Postazione di Alpe del Vicere che dovrebbe Coprire l'Area Scoperta dietro il M.Barro; verifica la presenza di altri Ch.MDS.
Dopo lo Switch-Off di M.Barro riesco a ricevere ancora da Milano il Mux Rai B sul Ch.22 che avevo perso con lo Switch-Over oltre al Ch.21 di TeleNova sempre da Milano.
In Analogico con l'Antenna da M.Goy riesco a ricevere Raitre sul Ch.22 da Campo dei Fiori (Va), La9 sempre in Analogico sul Ch.28 da Milano.
Ricapitolando allo stato attuale ricevo i Mux Digitali: Ch. E8 (Europa7 in DVB-T2), E9 (con Qualità Scadente), 21 (in questo momento assente), 22, 23, 25, 26 (assente dallo Switch-Off del 18/11), 27, 30, 33, 34, 36, 37, 38, 39, 40, 47, 48, 49, 50, 58, 59 (solo da Ieri), 60, 61, 62, 63, 64, 65 (solo da oggi), 66 & 67.
Paolo