paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
ma la finestra con lo zoom mica funzionaBeppe115 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma la finestra con lo zoom mica funzionaBeppe115 ha scritto:
paolo-steel ha scritto:come ho detto precedentemente, con la centralizzata lo ricevo ancora bene, però rispetto al solito è senz'altro diminuito come livello segnale e qualità
Non capisco a cosa serve il quadrato tratteggiato con l'uno dentro e la barretta nera col segnalino bianco.paolo-steel ha scritto:ma la finestra con lo zoom mica funziona
Quando attiveranno anche dal sito Telenova Sede non dovresti più aver problemi a riceverlo, ancora qualche giorno di pazienzametalalby ha scritto:ok,
il problema mio è che la centralizzata non lo prende e quindi con la mia povera antennina casalinga non riesco a riceverlo :-(
???Kantrax il 20/11/2010 01:40:28 ha scritto:Valcava Passo (Manzoni) dove c'è poca roba rispetto al resto... (64 RAI (spento)
neanch'io...JackLemmon ha scritto:Non capisco a cosa serve il quadrato tratteggiato con l'uno dentro e la barretta nera col segnalino bianco.
![]()
paolo-steel ha scritto:Quando attiveranno anche dal sito Telenova Sede non dovresti più aver problemi a riceverlo, ancora qualche giorno di pazienza
Serviva a Zoomare e brandeggiare la WebCam ma il meccanismo è stato danneggiato di conseguenza non è possibile utilizzare queste funzioni.JackLemmon ha scritto:Non capisco a cosa serve il quadrato tratteggiato con l'uno dentro e la barretta nera col segnalino bianco.
![]()
artista ha scritto:Ciao kantrax.
Il "tuo" 61 ...... una volta era il "mio" . Ed hai fatto l'affare della tua vita !
Ci vediamo il 26,se indovini chi sono !
metalalby ha scritto:Da ieri a Milano zona sud non ricevo il canale 50 D-Free.
Ci sono problemi?
MyBlueEyes ha scritto:Ragazzi... godetevi l'ultimo weekend di analogico!!! Dite bye-bye!!!![]()
![]()
![]()
Mi associo! Da quando ho preso il 42" (ora un 50") era inguardabile!!! Solo SAT, forse ora con il terrestre digitale qualcosa cambierà! Di dove sei????spinner ha scritto:Sono quasi 6 anni che l'analogico è sparito da casa mia ... non ricordo neppure che cos'era ..
TNG ha scritto:Quelle mappe sono un po' strane. Ci sono aree interne ad una zona verde che ridiventano gialle e ci sono piccole aree lontane dalle zone interessate dallo switch off che diventano verdi poi gialle.
Saluti
Pensavo che lo avresti agganciato anche tu...VILLO1988 ha scritto:guarda un po' sto mux b su h2??
Potenza 51 e qualità 0!! grande ale! mai ricevuto nulla qui..
Ale912 ha scritto:Pensavo che lo avresti agganciato anche tu...Vabbè per i raisport ne ne riparliamo venerdì prossimo
.
E del 62 di valcava cosa mi dici?
Saluti da Alessandro.
daniele83 ha scritto:ieri pomeriggio qui a sedriano in provincia di milano tutti i canali premium non si vedevano più come mai? stanno preparando per lo swich off?
Io e villo parlavamo del mux rai b ch 12 da campo dei fiori (composto da: raisport 1, raisport 2, rai gulp, rai storia, tv2000, rai radio 1 , rai radio 2, rai radio 3 e rai test HD), perchè io lo ricevevo già, ma era un po' basso mentre villo no, adesso invece lo ricevo con potenza del segnale 85, quindi speravo che adesso gli entrasse anche a lui, ma così non è statougo1 ha scritto:a me i raisport sono rientrati ieri pomeriggio dopo un giorno e mezzo di buio (io prendo il segnale o dal monte barro o da como di striscio (mi trovo in una zona in ombra rispetto a Valcava)
Ugo
Purtroppo per ora è così, fino a quando non ci saranno regole certe per tutti, tante emittenti trasmettono doppioni su doppioni solo per occupare un posto nella lista canaliugo1 ha scritto:1- anche a voi capita di avere mille mila doppioni (molti canali li ho in quadrupla copia)?
No, non è T2, è T1 in MPEG4 e serve un sintonizzatore HD per poterli ricevere, alcuni li sintonizzano ma poi senti solo l'audio, altri li saltano completamente.ugo1 ha scritto:2- come mai gli HD di mediaset li prendo solo su un ricevitore su tre? non saranno sul T2?