Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
come ho detto precedentemente, con la centralizzata lo ricevo ancora bene, però rispetto al solito è senz'altro diminuito come livello segnale e qualità

ok,

il problema mio è che la centralizzata non lo prende e quindi con la mia povera antennina casalinga non riesco a riceverlo :-(

paolo-steel ha scritto:
Quando attiveranno anche dal sito Telenova Sede non dovresti più aver problemi a riceverlo, ancora qualche giorno di pazienza

Bhe certo!

Cmq paradossalmente mi è migliorata tantissimo la ricezione del canale 67 che prima mi dava cmq problemi di posizionamento dell'antennina!

Speriamo che diano una sistemata alla centralizzata! :)

JackLemmon ha scritto:
Non capisco a cosa serve il quadrato tratteggiato con l'uno dentro e la barretta nera col segnalino bianco.
:eusa_think:
Serviva a Zoomare e brandeggiare la WebCam ma il meccanismo è stato danneggiato di conseguenza non è possibile utilizzare queste funzioni.

Paolo

artista ha scritto:
Ciao kantrax.
Il "tuo" 61 ...... una volta era il "mio" . Ed hai fatto l'affare della tua vita !
Ci vediamo il 26,se indovini chi sono !

Ciao...ho indovinato anche io chi sei...vediamo se mi riconosci tu :D
Ti do un'indizio...hai il 64 in Alta Val Brembana...

spinner ha scritto:
Sono quasi 6 anni che l'analogico è sparito da casa mia ... non ricordo neppure che cos'era ..
Mi associo! Da quando ho preso il 42" (ora un 50") era inguardabile!!! Solo SAT, forse ora con il terrestre digitale qualcosa cambierà! Di dove sei????

Ultima modifica:
TNG ha scritto:
Quelle mappe sono un po' strane. Ci sono aree interne ad una zona verde che ridiventano gialle e ci sono piccole aree lontane dalle zone interessate dallo switch off che diventano verdi poi gialle.
Saluti

Sono mappe precalcolate che vengono aggiornate automaticamente a seconda di quando le varie emittenti comunicano accensioni e spegnimenti, inoltre ogni tanto credo che la mappa venga aggiornata con prove sul campo.
Quindi è normale che ci siano delle incogruenze da un giorno all'altro.

VILLO1988 ha scritto:
guarda un po' sto mux b su h2??

Potenza 51 e qualità 0!! grande ale! mai ricevuto nulla qui..
Pensavo che lo avresti agganciato anche tu...:crybaby2: Vabbè per i raisport ne ne riparliamo venerdì prossimo :D .
E del 62 di valcava cosa mi dici?

Saluti da Alessandro.

Ciao,

goivedì si sono spenti i canali in analogico e ho questi due "problemi"

1- anche a voi capita di avere mille mila doppioni (molti canali li ho in quadrupla copia)?

2- come mai gli HD di mediaset li prendo solo su un ricevitore su tre? non saranno sul T2?

Grazie

Ugo

Ale912 ha scritto:
Pensavo che lo avresti agganciato anche tu...:crybaby2: Vabbè per i raisport ne ne riparliamo venerdì prossimo :D .
E del 62 di valcava cosa mi dici?

Saluti da Alessandro.

a me i raisport sono rientrati ieri pomeriggio dopo un giorno e mezzo di buio (io prendo il segnale o dal monte barro o da como di striscio (mi trovo in una zona in ombra rispetto a Valcava)

Ugo

daniele83 ha scritto:
ieri pomeriggio qui a sedriano in provincia di milano tutti i canali premium non si vedevano più come mai? stanno preparando per lo swich off?

we concittadino!
Mha il tempo ieri era clemente percui non penso sia per quello, però ultimamente sento che in zone non ancora in switch-off spengono probabilemte per test o messe a punto.

ugo1 ha scritto:
a me i raisport sono rientrati ieri pomeriggio dopo un giorno e mezzo di buio (io prendo il segnale o dal monte barro o da como di striscio (mi trovo in una zona in ombra rispetto a Valcava)

Ugo
Io e villo parlavamo del mux rai b ch 12 da campo dei fiori (composto da: raisport 1, raisport 2, rai gulp, rai storia, tv2000, rai radio 1 , rai radio 2, rai radio 3 e rai test HD), perchè io lo ricevevo già, ma era un po' basso mentre villo no, adesso invece lo ricevo con potenza del segnale 85, quindi speravo che adesso gli entrasse anche a lui, ma così non è stato:eusa_wall: .
Comunque venerdi i raisport li potremo ricevere nel mux rai 2 ch 30 da monte penice :D .

Saluti da Alessandro.

ugo1 ha scritto:
1- anche a voi capita di avere mille mila doppioni (molti canali li ho in quadrupla copia)?
Purtroppo per ora è così, fino a quando non ci saranno regole certe per tutti, tante emittenti trasmettono doppioni su doppioni solo per occupare un posto nella lista canali

ugo1 ha scritto:
2- come mai gli HD di mediaset li prendo solo su un ricevitore su tre? non saranno sul T2?
No, non è T2, è T1 in MPEG4 e serve un sintonizzatore HD per poterli ricevere, alcuni li sintonizzano ma poi senti solo l'audio, altri li saltano completamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso