Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miram ha scritto:
Speriamo perchè domenica, risintonizzando in zona Verbania è un disastro... Ci sono doppioni di doppioni di doppioni... e niente Rai Storia... Beh la vedo su SKY!!! ;)

Beh allora stavo rileggendo il documento e dice che dovranno essere attivati dal 26 novembre se il canale in elenco è già attivo, altrimenti hai tempo tre mesi, oltre ci sono sanzioni.
Le televisioni si impegnano a rispettare la numerazione ministeriale solo per i marchi concessi che dovranno corrispondere a quelli in onda (quindi non puoi chiamare una tv sul decoder tizio e poi trasmetter caio).
E le emittenti locali possono scambiarsi l' LCN...
in sostanza dice sta roba, nulla sui canali senza lcn.

Kantrax ha scritto:
Beh allora stavo rileggendo il documento e dice che dovranno essere attivati dal 26 novembre se il canale in elenco è già attivo, altrimenti hai tempo tre mesi, oltre ci sono sanzioni.
Le televisioni si impegnano a rispettare la numerazione ministeriale solo per i marchi concessi che dovranno corrispondere a quelli in onda (quindi non puoi chiamare una tv sul decoder tizio e poi trasmetter caio).
E le emittenti locali possono scambiarsi l' LCN...
Un esempio "la vetrina dell'arte" e "italia8 prestige" due identificativi diversi ma con lo stesso canale :D

Ma la lcn stanno arrivando di tutte le tv locali (anche quella nuove che ci sono con il dtt)?

LCN ufficiale Piemonte posizioni 10-19 :D

10 TELECITY
11 QUARTA RETE
12 RETE 7
13 GRP
14 PRIMANTENNA
15 TCP TELECUPOLE
16 TELESUBALPINA
17 TELESTUDIO TORINO
18 VIDEOGRUPPO
19 VCO AZZURRA TV

Kantrax ha scritto:
Infatti, nel documento (ALLEGATO A alla Delibera n. 366/10/CONS dell'AGCom) bastava che fosse stato semplicemente scritto: non e' possibile trasmettere canali privi di numerazione LCN assegnata dal Ministero, e cosi' non ci sarebbe stata possibilita' di equivoci.

Invece non e' stato scritto espressamente (siamo in Italia;)), con la conseguenza che si puo' quindi discutere all'infinito sull'interpretazione corretta della delibera, e se un'emittente trasmettesse canali senza LCN si continuerebbe a discutere se e' legittimo o meno fino alla Corte di Cassazione...:(

E' permesso tutto cio' che non e' espressamente vietato, o e' vietato tutto cio' che non e' espressamente permesso???;)

Segnalo che il 53/Valcava appena attivato mi arrivava con potenza 75, ora (dopo che l'hanno spenta molte volte) arriva con potenza 88.

ERCOLINO ha scritto:
LCN ufficiale Piemonte posizioni 10-19 :D

10 TELECITY
11 QUARTA RETE
12 RETE 7
13 GRP
14 PRIMANTENNA
15 TCP TELECUPOLE
16 TELESUBALPINA
17 TELESTUDIO TORINO
18 VIDEOGRUPPO
19 VCO AZZURRA TV
Grazie :)
Beh non mi sembra male... però secondo me i conflitti lcn ci saranno comunque... perchè?
Esempio telenova..
Telenova sarà in sfn sul 59 ronzone +valcava e penso proprio che userà la lcn lombarda quindi conflitti lcn ce ne saranno sempre...
Ma poi emittenti che nel piemonte orientale non si ricevono... che fanno rimangono vuote o assegnate a qualcuno? Ad esempio da me videogruppo e vco azzurra non si ricevono...

miram ha scritto:
Mi associo! Da quando ho preso il 42" (ora un 50") era inguardabile!!! Solo SAT, forse ora con il terrestre digitale qualcosa cambierà! Di dove sei????
Di Milano.. pensa che il primo 42 l'ho comprato nel 1997 e da allora in reltà guardo solo in digitale (via sat) Ma è dal 2004 cher ho abolito l'ultimo rivevitore analogico da casa mia .. anche èperchè è da lalora che RAi e mediaset si vedono anche via terra in digitale, evitando le criptature.

paolot ha scritto:
quel 28 di bergamotv a valcava servirà la valle imagna e non la zona di milano.
Il 28 di bergamo tv lo ricevo da qualche settimana con la dat45 su valcava in entrata nel centralino nella V banda segnale 20% con entrata nel uhf segnale qualità 50%- staccando la dat45 che ho sul penice il segnale di BGtv mi da qualità 100%

Attivate le seguenti postazioni

Mediaset 1: Stazione Narro (LC) per i Comuni di Margno - Casargo - Parlasco - Taceno - Cortenova - Crandola Valsassina (prov. LC)

Mediaset 1: Stazione Paglio (LC) per i Comuni di Tremenico - Casargo – Margno - Piagnona (prov. LC)

Mediaset 1: Stazione Forcellina (BG) per i Comuni di Taleggio - Vedeseta ( prov. BG )

Rettifico il post precedente, ora inesatto dopo ulteriore riscontro;
canale 53 Valcava ricevuto con livello 75% e qualità (bsllerina) 40-50%, comunque ha sintonizzato Canale Italia e doppioni, triploni e svarioni
-------------
Claudio

katiusha ha scritto:
grazie mille!
Ma come mai prima li vedevo ed ora non più?
Che pizza... proprio ora che mi ero data a LOST per la prima volta (in ritardissimo :icon_cool: ) ed ora mi perdo un sacco di puntate!

Certo che è davvero strano quello che stanno facendo... o no?

Era trasmersso sul 36 da >Milano, ma la trasmissione non era autorizzata e solo provvisoria. Io inttavedo il segnale di teleBrgamo sul 65, ma entro il 26 dovrebbe trasmettere da VLC oltre che dalla roncola.

salussolanet ha scritto:
Da me niente Canale Italia sul 53 da Valcava, disturbata da emittente analogica, stamattina si vedeva nettamente che la tv di sotto o di lato era Antenna 3
----------
Claudio

Antenna3 sul 53 è dal Campo dei Fiori, ma spegnerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso