Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
io mi aspetto che altre seguino l'esempio di Canale Italia...quelli dell'OsservatorioRTv su Twitter hanno scritto che anche il 55/VLC di Telereporter era stato spento...

Off momentaneo... E' stato riacceso quasi subito...

Da www.daxmedia.net/osservatorio:

* Inattivo nella seconda mattina il tx 55/VLC di Tele Reporter.

mighty mom ha scritto:
io mi aspetto che altre seguino l'esempio di Canale Italia...quelli dell'OsservatorioRTv su Twitter hanno scritto che anche il 55/VLC di Telereporter era stato spento...
si ho letto ma poi è ripartito....ormai bisognerà aspettare il 26/11...hanno anticipato solo quelli che non dovevano cambiare frequenza..comunque sarà più divertente vederli cadere uno a uno nella notte/giorno del 26...:D

paolo-steel ha scritto:
Credo, ma non ne sono sicuro, che E.I. abbia solo la gestione tecnica del mux D-Free, ma gli investimenti per la copertura siano a carico della proprietà e quindi decisi e stanziati dalla stessa

si penso anche io, ma le postazioni sono quelle di mediaset....sta di fatto che l'intero mux è integralmente "affittato" a mediaset.:eusa_whistle:

kazuyamishima ha scritto:
si penso anche io, ma le postazioni sono quelle di mediaset....sta di fatto che l'intero mux è integralmente "affittato" a mediaset.:eusa_whistle:
Però mi sembra che la copertura del mux D-Free sia inferiore all'altro mux pay MDS1, vero anche che forse è più attrattivo quello con il calcio

i primi 2 switch locali sono andati a buon fine :icon_cool: , valcava qua tutto ok, sia telenova che canale italia,segnali 80/90 qualita' 100 entrambe. speriamo per le nazionali e dal penice....:evil5:

jean444 ha scritto:
i primi 2 switch locali sono andati a buon fine :icon_cool: , valcava qua tutto ok, sia telenova che canale italia,segnali 80/90 qualita' 100 entrambe. speriamo per le nazionali e dal penice....:evil5:

Intendi switch di locali su area vasta?

Sono andati alla grande direi!

E complimenti per l'anticipo...

hal06969 ha scritto:
Vedremo che cosa succederà!
Pronostico tantissimi messaggi sul forum, dovrebbe battere il record presenze attuale ;)
Devo però dire che sono un po' preoccupata, spero che almeno i canali Rai si vedano, non vorrei perdermi Cold Case questo Sabato!!! :icon_bounce:

MyBlueEyes ha scritto:
Pronostico tantissimi messaggi sul forum, dovrebbe battere il record presenze attuale ;)
Devo però dire che sono un po' preoccupata, spero che almeno i canali Rai si vedano, non vorrei perdermi Cold Case questo Sabato!!! :icon_bounce:
Al massimo te lo guardi su www.rai.tv :D

MyBlueEyes ha scritto:
Oggi tocca alle provincie di PR e PI, circa 52,000 persone, poca roba ;)

Petta n'attimo, che forse io ne vengo sfiorato e magari noto qualche cambiamento almeno in banda IV, vediamo:happy3:

A proposito, un dubbio, ma il nuovo canale mediaset extra esiste già nelle aree all-digital o nasce proprio il 26 per tutti?

MyBlueEyes ha scritto:
e milioni di telefonate di inviperiti al numero info del Ministero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso