Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cerchiolino ha scritto:
Petta n'attimo, che forse io ne vengo sfiorato e magari noto qualche cambiamento almeno in banda IV, vediamo:happy3:

A proposito, un dubbio, ma il nuoco canale mediaset extra esiste già nelle aree all-digital o nasce proprio il 26 per tutti?
C'è già lo slot sul mux MDS4, ma il canale parte venerdì alle 21 :)

MyBlueEyes ha scritto:
Pronostico tantissimi messaggi sul forum, dovrebbe battere il record presenze attuale ;)
Devo però dire che sono un po' preoccupata, spero che almeno i canali Rai si vedano, non vorrei perdermi Cold Case questo Sabato!!! :icon_bounce:

Se abiti a Milano città o dintorni secondo me non avrai problemi se il tuo impianto d'antenna è ok!

Quindi cold case garantito!!!

paolo-steel ha scritto:
e milioni di telefonate di inviperiti al numero info del Ministero

e perchè si devono inviperire???
son 6 mesi che ci stiamo preparando a 'sta cosa!!!

e gli ultimi 2 impianti che transitano al DTT son quelli che il DTT lo irradiano da parecchio!!!

hal06969 ha scritto:
e perchè si devono inviperire???
son 6 mesi che ci stiamo preparando a 'sta cosa!!!

e gli ultimi 2 impianti che transitano al DTT son quelli che il DTT lo irradiano da parecchio!!!
Su dieci milioni ci saranno quelli che vogliono che vada subito tutto bene,,,diciamo migliaia di telefonate, forse ho esagerato

paolo-steel ha scritto:
Su dieci milioni ci saranno quelli che vogliono che vada subito tutto bene,,,diciamo migliaia di telefonate, forse ho esagerato

Saranno anche migliaia!

Ma quanti saranno le vittime dei centralini canalizzati e non del nuovo sistema digitale??

Io ho il papà inviperito proprio per questo, già in zona all-digital.
Ma mica se l'è presa con il numero verde: ce l'ha a morte con l'amministratore!!! :D

MyBlueEyes ha scritto:
Sì... lol :eusa_wall:
Speriamo di no e che vada tutto bene! Poi la tv può anche non andare per due/tre giorni ma non toccatemi Cold Case! :evil5: Purtroppo la serie non c'è su DVD.... :(

Eddai.. al massimo c'è.. il Sat!

MyBlueEyes ha scritto:
Grazie della rassicurazione ;)

Prego!

(anche perchè, se qualcosa non va da te, mio suocero mi strozza, visto che le sue antenne le ho sistemate quasi un anno fa e per ora si stanno comportando benissimo!!! PS: banda IV e III su Milano Sempione, banda V su Valcava; Penice coperto da Palazzo)

hal06969 ha scritto:
Saranno anche migliaia!

Ma quanti saranno le vittime dei centralini canalizzati e non del nuovo sistema digitale??

Io ho il papà inviperito proprio per questo, già in zona all-digital.
Ma mica se l'è presa con il numero verde: ce l'ha a morte con l'amministratore!!! :D
Non dirlo a me che chissà se e quando potrò vedere i mux 2 di Rai e Mds, Canale Italia, Videostar,ecc ecc. Va beh che mi salvo con il pannello sul balcone ma non mi arriva a tutte le tv, vorrei evitare di fare buchi e tirare cavi...mah vedremo

paolo-steel ha scritto:
Non dirlo a me che chissà se e quando potrò vedere i mux 2 di Rai e Mds, Canale Italia, Videostar,ecc ecc. Va beh che mi salvo con il pannello sul balcone ma non mi arriva a tutte le tv, vorrei evitare di fare buchi e tirare cavi...mah vedremo

Basta chiedere di adeguare l'impianto di antenna!

Per fortuna che vivo in una casa da solo e giro antenne e cavi nel centralino come voglio!! :eusa_whistle:

hal06969 ha scritto:
Basta chiedere di adeguare l'impianto di antenna!
Ho notato che molti amministratori si sono mossi in anticipo, questa estate c'erano avvisi del tipo "L'impianto di questo stabile è stato controllato ed è in grado di ricevere TUTTI i canali del digitale terrestre". Vedremo... :eusa_whistle: :badgrin:

hal06969 ha scritto:
Si.. ma ci prepariamo per il botto finale!!

Milioni di persone in un solo giorno!!!

Vedremo che cosa succederà!

l unico dubbio mi rimane sul 36:eusa_think: ,passera' dalla centralina:eusa_think: ....non so... su questo canale arriva ancora perfettamente rai3piemonte analogico(dal penice), quindi da cio' posso intuire che la mia centralina sia piu' adatta a far passare la IV e non la V :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso