Cristian1989
Digital-Forum Senior Master
Si è proprio spento!mighty mom ha scritto:Comunque mi sembra sia off il 53 di Canale Italia da Valcava![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è proprio spento!mighty mom ha scritto:Comunque mi sembra sia off il 53 di Canale Italia da Valcava![]()
E retecapri da dove ti arriva?franz1963 ha scritto:Ci sono variazioni: i canali da 165 mi sono calati a 113; perchè?
Al posto del Mux StudioNord sul 34 (dopodomani tornerà sul 34 sua frequenza anche allo S.O. secondo il MasterPlan) è apparso il Mux ReteCapri(se resta deve andare fra 2 giorni sul 57) con tre TV e una Radio; il Mux di QuartaRete è nuovamente OUT e ci sono altri 2 MEDIASET EXTRA (scritti in maiuscolo) nel Mux Timb1 sul 62.![]()
Sicuramente non dal Trio perchè anche se aggancia bene ho: Segnale 26% medio (oscilla) e Qualità 48% medio (oscilla) e un po' di errori di BER; tutti i segnali dal trio invece li ricevo fra il 58 e il 72% di potenza e 100% qualità fissa e 0 di BER.ale89 ha scritto:E retecapri da dove ti arriva?
Potrebbe arrivarti da Valcava? visto che Retecapri trasmette sul 34 in digitale...franz1963 ha scritto:Sicuramente non dal Trio perchè anche se aggancia bene ho: Segnale 26% medio (oscilla) e Qualità 48% medio (oscilla) e un po' di errori di BER; tutti i segnali dal trio invece li ricevo fra il 58 e il 72% di potenza e 100% qualità fissa e 0 di BER.![]()
Ah sarà stato da valcava allorafranz1963 ha scritto:Sicuramente non dal Trio perchè anche se aggancia bene ho: Segnale 26% medio (oscilla) e Qualità 48% medio (oscilla) e un po' di errori di BER; tutti i segnali dal trio invece li ricevo fra il 58 e il 72% di potenza e 100% qualità fissa e 0 di BER.![]()
Ecco da dove arriva allora.ale89 ha scritto:Ah sarà stato da valcava allora
Perchè in quel momento era off studio nord e quindi ti è entrato il mux da valcava... da me nulla invece... quindi tu al 99% riceverai retacpri dal 26 novembre![]()
paolo-steel ha scritto:aggiornate le macchie FUB
Beh dal 26 novembre penso ti entrerà sempre a qquesto puntofranz1963 ha scritto:Ecco da dove arriva allora.
Quindi ogni volta che ci sarà l'interruzione di VideoNord mi entreranno le capre! Noooo!!!????![]()
![]()
![]()
![]()
Eh si, come ho già detto, stiamo diventando il buco della ciambellamessaggero57 ha scritto:Ok: grazie. Praticamente Milano è circondata!![]()
Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
ho notato adesso che il mux di canale italia sul 53 da valcava è peggiorato...Ieri avevo potenza del segnale 83, oggi 60 con ber a 3, vi risulta?![]()
@Villo: tu lo riesci a ricevere?![]()
Saluti da Alessandro.
Bene, alla fine ce l'hai fatta, sono contentoVILLO1988 ha scritto:no io no, come neanche il 59 di telenova..
come dicevo però ricevo anche se con qualità bassa, il mux rai4!