Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono variazioni: i canali da 165 mi sono calati a 113; perchè?
Al posto del Mux StudioNord sul 34 (dopodomani tornerà sul 34 sua frequenza anche allo S.O. secondo il MasterPlan) è apparso il Mux ReteCapri(se resta deve andare fra 2 giorni sul 57) con tre TV e una Radio; il Mux di QuartaRete è nuovamente OUT e ci sono altri 2 MEDIASET EXTRA (scritti in maiuscolo) nel Mux Timb1 sul 62. ;)

franz1963 ha scritto:
Ci sono variazioni: i canali da 165 mi sono calati a 113; perchè?
Al posto del Mux StudioNord sul 34 (dopodomani tornerà sul 34 sua frequenza anche allo S.O. secondo il MasterPlan) è apparso il Mux ReteCapri(se resta deve andare fra 2 giorni sul 57) con tre TV e una Radio; il Mux di QuartaRete è nuovamente OUT e ci sono altri 2 MEDIASET EXTRA (scritti in maiuscolo) nel Mux Timb1 sul 62. ;)
E retecapri da dove ti arriva?

ale89 ha scritto:
E retecapri da dove ti arriva?
Sicuramente non dal Trio perchè anche se aggancia bene ho: Segnale 26% medio (oscilla) e Qualità 48% medio (oscilla) e un po' di errori di BER; tutti i segnali dal trio invece li ricevo fra il 58 e il 72% di potenza e 100% qualità fissa e 0 di BER. ;)

franz1963 ha scritto:
Sicuramente non dal Trio perchè anche se aggancia bene ho: Segnale 26% medio (oscilla) e Qualità 48% medio (oscilla) e un po' di errori di BER; tutti i segnali dal trio invece li ricevo fra il 58 e il 72% di potenza e 100% qualità fissa e 0 di BER. ;)
Potrebbe arrivarti da Valcava? visto che Retecapri trasmette sul 34 in digitale...

franz1963 ha scritto:
Ah sarà stato da valcava allora ;)
Perchè in quel momento era off studio nord e quindi ti è entrato il mux da valcava... da me nulla invece... quindi tu al 99% riceverai retacpri dal 26 novembre :D

ale89 ha scritto:
Ah sarà stato da valcava allora ;)
Perchè in quel momento era off studio nord e quindi ti è entrato il mux da valcava... da me nulla invece... quindi tu al 99% riceverai retacpri dal 26 novembre :D
Ecco da dove arriva allora. :)
Quindi ogni volta che ci sarà (solo fino a domani sera comunque! :) )l'interruzione di VideoNord mi entreranno le capre! Noooo!!!???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi dovrebbe apparirimi quando Valcava si propagherà meglio ma sul 57.

Ultima modifica:
evvai finalmente ricevo anch'io il mux 4 sul 64. Mi chiedo come mai però.. Su otg non lo segna, ma dà il mux videostar. Cosa strana però perchè è da qualche giorno che quel mux da via thaon de revel è spento..
Insomma si vede che per qualche motivo l'hanno spento, e così m'entra quello da valcava..

Qualcuno sà qualcosa? Mi riferisco in particolare a maximino72..

Salve a tutti :D ,
ho notato adesso che il mux di canale italia sul 53 da valcava è peggiorato...Ieri avevo potenza del segnale 83, oggi 60 con ber a 3, vi risulta?:eusa_think:

@Villo: tu lo riesci a ricevere?:eusa_think:

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
ho notato adesso che il mux di canale italia sul 53 da valcava è peggiorato...Ieri avevo potenza del segnale 83, oggi 60 con ber a 3, vi risulta?:eusa_think:

@Villo: tu lo riesci a ricevere?:eusa_think:

Saluti da Alessandro.

no io no, come neanche il 59 di telenova..

come dicevo però ricevo anche se con qualità bassa, il mux rai4!

ciao a tutti,
volevo chiedere una cosa, non sono assolutamente esperto e cerco di capirne di più dell'imminente passaggio. a parte i canali principali io non ricevo molti di questa lista qui
http://www.otgtv.it/lista.php?code=MB43&posto=Cornate%20d%27Adda
è normale fino al 26/11 o dovrebbero già essere attivi? tipo europa7, studionord,videostar ecc.
e perchè tanti doppioni? ho 3 telelombardia consecutivi dal 10 al 13, non ci doveva essere cielo al 10?ho fatto ricerca con lcn attivato.
grazie a chi vorrà rispondere

Eh i doppioni ci sono perchè le emittenti hanno paura che la gente non li trovi :D
Comunque in teoria dal 26 novembre dovrebbero sparire... si cielo c'è sul 10 ma se è in conflitto viene mandato dopo l'800... ;)

Quei canali probabilmente non li ricevi perchè non hai una banda III come antenna ;) (Ch 05 - 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso