Stefano83
Digital-Forum Gold Master
sailorman ha scritto:Allora il ch 69 che prendo di Italia 1 è un canale pirata ! ! !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, lo stesso che ricevo ancora io in analogico (l'unico)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sailorman ha scritto:Allora il ch 69 che prendo di Italia 1 è un canale pirata ! ! !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GIOSCO ha scritto:Speriamo sia questo... Così venerdì dovrei finalmente agganciarlo... Sennò (a meno di un problema locale sull'impianto condominiale) me lo scordo![]()
digNotini ha scritto:Ch 22: In lombardia resta coperto dall'ex 54 che non andrà a disturbare l'area piemontese.
Ch 23: All'opposto, in lombardia sarà riservato alla rai, mentre in piemonte occidentale sarà oscurato da Telelibertà (ex 61) in modo da evitare doppie sintonizzazioni di rai 3.
paolo-steel ha scritto:Sul 47 analogico si intravede un 7Gold
MyBlueEyes ha scritto:Confermo finalmente che il mux di 4Rete funziona a dovere, potenza decente al 60% senza nessun squadrettamento![]()
Ale912 ha scritto:Si ma per correttazza di informazione dovevano scrivere Piemonte Orientale anche per la data del 26/11, comunque non rimpiamoci la testa per questa "cavolata".
Da Ronzone!hal06969 ha scritto:Da????
Mah da me a differenza di altri giorni non si aggancia proprio... speriamo che con lo switch off migliori perchè se no addio mux...e che cavolo in analogico la ricevevo abbastanza bene...MyBlueEyes ha scritto:Confermo finalmente che il mux di 4Rete funziona a dovere, potenza decente al 60% senza nessun squadrettamento![]()
Beppe115 ha scritto:Weila vicino... noi qui prendiamo il 36 dal Penice perchè è l'unico segnale abbastanza forte.
A me a volte entrava il 36 da Milano Silva o quando era attivo da Valcava mi entrava.
Se hai l'antenna di IV puntata sul Penice come fà a entrare Valcava?jean444 ha scritto:beh avevo premesso che il 36 ora è dal penice, ovvio,ma la mia riflessione era sulla mia centralina...che credo sia allergica ad un 36 da valcava![]()
Io a Novi nonostante franz dica che lo becca, non riesco in nessun modo a vederlo, ne con la centralizzata rifatta meno di un mese fa con centralino a banda larga con puntamento sul trio e neppure con l'antenna direttiva a banda larga che ho sul poggiolo e che uso per prove con visuale ottica sul ronzone. Il decoder mi da segnale 80 ma qualità zero. Sicuramente è interferita da qualcosa ma data la distanza dal ronzone se avesse una potenza decente non dovrebbe avere problemi. Fino a quest'estate la ricevevo tranquillamente. Vedremo.........ale89 ha scritto:Mah da me a differenza di altri giorni non si aggancia proprio... speriamo che con lo switch off migliori perchè se no addio mux...e che cavolo in analogico la ricevevo abbastanza bene...![]()
jean444 ha scritto:beh avevo premesso che il 36 ora è dal penice, ovvio,ma la mia riflessione era sulla mia centralina...che credo sia allergica ad un 36 da valcava![]()
paolo-steel ha scritto:Se hai l'antenna di IV puntata sul Penice come fà a entrare Valcava?
Probabilmente è interferito dal 67 da Valcava.cadrys ha scritto:Il decoder mi da segnale 80 ma qualità zero. Sicuramente è interferita da qualcosa ma data la distanza dal ronzone se avesse una potenza decente non dovrebbe avere problemi. Fino a quest'estate la ricevevo tranquillamente. Vedremo.........
jean444 ha scritto:![]()
tarda a ritornare il 53 di canale italia...peccato,arrivava con segnale molto forte..
MyBlueEyes ha scritto:Probabilmente è interferito dal 67 da Valcava.