Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Speriamo sia questo... Così venerdì dovrei finalmente agganciarlo... Sennò (a meno di un problema locale sull'impianto condominiale) me lo scordo :)

Be', non sei l'unico a non prendere il ch. 53 in digitale. Anch'io ho un segnale analogico bello forte che mi entra sulla centralizzata.

digNotini ha scritto:
Ch 22: In lombardia resta coperto dall'ex 54 che non andrà a disturbare l'area piemontese.
Ch 23: All'opposto, in lombardia sarà riservato alla rai, mentre in piemonte occidentale sarà oscurato da Telelibertà (ex 61) in modo da evitare doppie sintonizzazioni di rai 3.

Se fosse così semplice, la RAI non si sarebbe nemmeno sognata di distinguere tra RAI 3 TGR Lombardia e RAI 3 TGR Piemonte.

Per me la presenza di altri canali locali sulla stessa frequenza della RAI in regioni diverse è un problema, almeno nelle aree di confine di pianura

Ale912 ha scritto:
Si ma per correttazza di informazione dovevano scrivere Piemonte Orientale anche per la data del 26/11, comunque non rimpiamoci la testa per questa "cavolata" :D.

Infatti!

Dalla mappa FUB si vede chiaramente che gli off finora sono stati parziali sul territorio che scende in pianura!

Evidente che ormai tutto si completerà solo con il passaggio di Penice e Valcava venerdì mattina!!!
E i confini sono del tutto virtuali!!!

Appena passato il cartello informativo su Italia1 come solito alla fine di ogni programma e diceva le seguenti cose:
Da venerdì 26 novembre a Milano e nel resto della Lombardia CAMERA CAFE' è visibile solo in digitale terrestre. Se non sei ancora attrezzato...

MyBlueEyes ha scritto:
Confermo finalmente che il mux di 4Rete funziona a dovere, potenza decente al 60% senza nessun squadrettamento :)
Mah da me a differenza di altri giorni non si aggancia proprio... speriamo che con lo switch off migliori perchè se no addio mux...e che cavolo in analogico la ricevevo abbastanza bene... :(

Beppe115 ha scritto:
Weila vicino... noi qui prendiamo il 36 dal Penice perchè è l'unico segnale abbastanza forte.
A me a volte entrava il 36 da Milano Silva o quando era attivo da Valcava mi entrava.

beh avevo premesso che il 36 ora è dal penice, ovvio,ma la mia riflessione era sulla mia centralina...che credo sia allergica ad un 36 da valcava:evil5:

ale89 ha scritto:
Mah da me a differenza di altri giorni non si aggancia proprio... speriamo che con lo switch off migliori perchè se no addio mux...e che cavolo in analogico la ricevevo abbastanza bene... :(
Io a Novi nonostante franz dica che lo becca, non riesco in nessun modo a vederlo, ne con la centralizzata rifatta meno di un mese fa con centralino a banda larga con puntamento sul trio e neppure con l'antenna direttiva a banda larga che ho sul poggiolo e che uso per prove con visuale ottica sul ronzone. Il decoder mi da segnale 80 ma qualità zero. Sicuramente è interferita da qualcosa ma data la distanza dal ronzone se avesse una potenza decente non dovrebbe avere problemi. Fino a quest'estate la ricevevo tranquillamente. Vedremo.........

Ultima modifica:
situazione alto lago di como zona bellano

Mux RAI ok ad eccezione del mux 4 ch 40 molto instabile - mux MDS ok ad eccezione del mux 5 sul ch 56 molto instabile - mux TIMB ok - Oggi ha attivato il mux di RETEUNICA sul ch 22 ok - i mux di TELECAMPIONE e TELEREPORTER malgrado un buon segnale squadrettano di continuo - mux di RETE A ancora inattivo ogni tanto mi entra qualcosa sul ch 44 ma molto instabile - mux ESPANSIONE TV ok.

jean444 ha scritto:
beh avevo premesso che il 36 ora è dal penice, ovvio,ma la mia riflessione era sulla mia centralina...che credo sia allergica ad un 36 da valcava:evil5:
paolo-steel ha scritto:
Se hai l'antenna di IV puntata sul Penice come fà a entrare Valcava?

Non sei l'unico jean...qui a Milano un pò tutti hanno la IV sul Penice, su Valcava non c'è mai stato niente...a parte Retecapri! :lol:

cadrys ha scritto:
Il decoder mi da segnale 80 ma qualità zero. Sicuramente è interferita da qualcosa ma data la distanza dal ronzone se avesse una potenza decente non dovrebbe avere problemi. Fino a quest'estate la ricevevo tranquillamente. Vedremo.........
Probabilmente è interferito dal 67 da Valcava.

jean444 ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: tarda a ritornare il 53 di canale italia...peccato,arrivava con segnale molto forte..

Eh lo so, alla fine il mux di Canale Italia non è male. RTL 102.5 TV e Canale Italia Musica sono dei canali interessanti. Vedrai che tornerà il 26 se non prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso