Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sailorman ha scritto:
Azz.... ma a me continua a ballare sta qualità, ogni minuto un blocco . . . :mad: . Mi chiedo come mai prima non lo faceva? :eusa_think:
A me tutto OK invece con Segnale oscillante fra il 68 e il 70 e qualità fissa al 100%. I canali del Mux sono stabili e limpidi in qualsiasi momento della giornata, solo Telecity AL (12 con LCN) presenta leggeri quadretti da bitrate più basso rispetto agli altri canali del Mux.
Ciao! ;)

Raul7 ha scritto:
mi è saltato il segnale di Bergamo TV sul 65 da Roncola...ho solo io questo problema in questo momento? (ore 0.50)?

inoltre sul 57 sempre da Roncola, ovvero Studio1 Tv ho forti interferenze...che siano disturbi causati dalla Svizzera in digitale?

il problema su Bergamo Tv si è risolto...però continuo a domandarmi cosa interferisce sul 57...qualcuno mi sa rispondere?

@ messagero57

Si metteranno per traverso e picchieranno i piedi quando si dovranno decidere le posizioni LCN, a meno che non gli piova addosso qualcos'altro d'autorità dall'alto.

Edit: davvero, cos'altro possono fare le locali, scioperare e suicidarsi in questo modo?

Riguardo alle LCN del Mux 7 Gold ho questa numerazione:
9 7Gold AL
12 Telecity AL
14 Telestar AL
15 Italia 8 AL
18 Telemarket
19 Telemarket 2
199 Glamour Plus VM.18 (Pay con propria Card valida 6 mesi dall'attivazione usa e getta non ricaricabile)
Ciao! ;)

Beh ma ad esempio da me non si riesce a ricevere quindi se lo attivassero non mi dispiacerebbe. Riceverei cosi anche telesubalpina e telenova che in analogico non ricevo molto bene ;)

Italia7 Gold in digitale su mux Telenova ch. 21 da Milano

Anche Italia7 Gold Lombardia è ora disponibile in digitale sul mux Telenova che trasmette da Milano sulla frequenza UHF 21.

L_Rogue ha scritto:
Anche Italia7 Gold Lombardia è ora disponibile in digitale sul mux Telenova che trasmette da Milano sulla frequenza UHF 21.
Tu a Monza lo ricevi il 21 di Telenova?

L_Rogue ha scritto:

Non ho ancora capito cosa c'entri uhf con il digitale. :eusa_think:

Su che canale lo trovo italia 7 gold in digitale? :eusa_whistle:

L_Rogue ha scritto:
In che senso?

Faccio solo ricerche per frequenza e il mux Telenova che include Italia 7 Gold si trova in banda UHF, ch. 21, frequenza 474 Mhz, almeno così dice il mio tuner.

Ho letto tre volte quello che hai scritto ma per me è arabo :XXonlyamother: . Non ci ho capito na' mazza. :new_Eyecrazy:

la ricerca canali il mio decoder la fa da solo ... :tard: :tard:

coffin ha scritto:
Non ho ancora capito cosa c'entri uhf con il digitale. :eusa_think:

Su che canale lo trovo italia 7 gold in digitale? :eusa_whistle:
Cambia il sistema ma le frequenze usate sono le stesse sia per il digitale che per l'analogico...il mux di Telenova è sul canale 21 della banda UHF,se tu fai la ricerca automatica con il tuo decoder guarda i canali che ti memorizza, se vedi Telenova ok altrimenti vuol dire che non la ricevi o per colpa della zona o per colpa dell'antenna

L_Rogue ha scritto:

Io il ch 21 riesco a sintonizzarlo una volta sì e dieci no e quando riesco a sintonizzarlo, vedo solo schermo nero! :crybaby2:
Quale potrebbe essere il motivo?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso