gherardo
Digital-Forum Friend
pronostico
niente switch over, switch off in agosto 2010.
niente switch over, switch off in agosto 2010.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra molto strano, io li' prendo gia' ben piu' di 100 canali DTT (a spanne), tra cui benissimo tutte le TV nazionali free e le PayTV.paperillo ha scritto:data la scarsa qualità e reperibilità del digitale terrestre dove vivono loro (provincia Ovest Milano)
eragon ha scritto:Mi sembra molto strano, io li' prendo gia' ben piu' di 100 canali DTT (a spanne), tra cui benissimo tutte le TV nazionali free e le PayTV.
Manca praticamente solo Cielo.
Per cui, fosse per me, lo switch-off si potrebbe fare domani...![]()
paperillo ha scritto:Io spero sinceramente (almeno in zone Milano-Pavia-Piemonte Occidentale-Varese) un switch over a Febbraio e Switch Off ad Aprile... e viste le perplessità degli ultimi tempi ho regalato un TivùSat ai miei data la scarsa qualità e reperibilità del digitale terrestre dove vivono loro (provincia Ovest Milano).
.... e poi ... sospiro ! e Buon 2010 Switch-ato a tutti !
massimo
se la tirano così in lungo avvallano il sospetto che si stanno orientando più su settembre che non su giugno, o no?agassi2006 ha scritto:dai post scritti oggi in pratica nn si sa' quando ci sara' lo swicth off, in lombardia andate tutti a tirare a indovinare la verita e' che bisogna aspettare il calendario per saperlo. cioe' siamo a poche ore dal 2010, ma io dico questo che il calendario dovrebbe essere gia' pubblicato alla fine del ultimo swich off, che hanno fatto ma e' mai possibile che dobbiamo aspettare il calendario? nell'era di internet che ogni cosa la troviamo, ma invece questa cosa dobbiamo ancora aspettare. nn vi sembra sbagliato questo comportamento nella stanza dei bottoni?
mostricino ha scritto:se la tirano così in lungo avvallano il sospetto che si stanno orientando più su settembre che non su giugno, o no?
franz1963 ha scritto:Intendevi Piemonte Orientale; per errore hai scritto Occidentale!
Anch'io spero questo e non vedo l'ora che passino le 3 settimane e mezzo che ci separano dal 21 Gennaio data che un po' di post fa si era nominata per l'uscita dei calendari e data che mi auguro non slitti.
Ciao!![]()
mostricino ha scritto:ci vorrebbe meno RASSEGNAZIONE e più COMBATTIVITA'!
qualche buona idea di solito riesce ad ovviare a tantissimi limiti finanziari
e strutturali....
agassi2006 ha scritto:poi bisogna vedere quale tipo di numerazione dare che verra' fuori, per me nn e una cosa facile, si devono sedere al tavolo e decidere per il bene di noi utenti, che hanno poca dimestichezza con il DTT, parlo per me. fare una numerazione decente, nn campata per aria. ha una domanda ma che cos'e l' LCN. GRAZIE DELLA RISPOSTA.grazie
eragon ha scritto:Mi sembra molto strano, io li' prendo gia' ben piu' di 100 canali DTT (a spanne), tra cui benissimo tutte le TV nazionali free e le PayTV.
Manca praticamente solo Cielo.
Per cui, fosse per me, lo switch-off si potrebbe fare domani...![]()
L_Rogue ha scritto:Guarda che per il ministero il Piemonte orientale ha già switchato:
http://www.comunicazioni.it/binary/...ato fine switch off 2009 con Campania_rev.pdf
Mi piace quando i comunicati stampa fanno un errore già alla prima riga!![]()
mostricino ha scritto:se la tirano così in lungo avvallano il sospetto che si stanno orientando più su settembre che non su giugno, o no?
L_Rogue ha scritto:Guarda che per il ministero il Piemonte orientale ha già switchato:
http://www.comunicazioni.it/binary/...ato fine switch off 2009 con Campania_rev.pdf
Mi piace quando i comunicati stampa fanno un errore già alla prima riga!![]()
gianbot965 ha scritto:Partecipo al sondaggio e dico quanto ho capito dal sole 24ore di lunedì
e marted' scorso: il giornalista Marco Mele, di solito ben informato,
sostiene che "Ci si avvia verso un gigantesco switch off che interesserà l'intera area padana nel giro di pochi mesi (a giochi elettorali fatti e mondiali di calcio conclusi)"
Quindi prevedo: niente over e off di Piemonte or.-Lombardia-Veneto-Friuli- PC a settembre![]()
![]()
![]()