elettt
Digital-Forum Platinum Master
labview ha scritto:Raga oggi sono passato dal mio antennista di fiducia e per coincidenza ho beccato un signore che mi ha detto di essere un tecnico raiway (stava comprando delle batterie per il telecomando tv, non era in servizio).
Comunque tirando le somme, dopo una mezz'ora di conversazione mi ha detto che fino a settembre non ci sarà nessun OFF perchè non sono pronti con gli impianti.
Secondo lui dice che anche mediaset è indietro (ma quì ci credo poco).
Poi gli ho fatto domande sulla copertura di rai per la zona di lecco, ovvero se sfrutteranno valcava per tutti i mux rai oppure se utilizzeranno penice o quant'altro, la sua risposta è stata: "Non lo sappiamo neanche noi che siamo tecnici di rai". (magari non vovela dirmi un bel niente).
Morale è che se è vero che non sanno niente siamo messi bene...![]()
Guarda, la stessa cosa è capitata a me con un tecnico di Elettronica Industriale a Bologna. Anche lui non sa nulla che già non si sappia su questo forum, solo le frequenze e niente date. Ti posso confermare che sono indietro, e non per motivi organizzativi nè burocratici. In poche perole mi ha sintetizzato il problema....no money!