Sul ch 38 verra attivato il mux mediaset 4 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmanson ha scritto:.... e soprattutto l'utente finale che pretenderà di vedere in digitale ciò che gli è stato tolto in analogico il 18 maggio stesso.
Ti riferisci per caso al Giarolo, dove già Mediaset ha postazioni di trasmissione?AG-BRASC ha scritto:L'alternativa compatibile a Monte Calenzone sarà un sito collinare a cavallo tra le province di Lodi e di Pavia, ricevibile nelle zone sotto monte troppo vicine a Valcava per poterla ricevere correttamente, del quale mi sto lambiccando il cervello da un po' per ricordarne il nome (che comunque ricordo come sito noto), solo che ora non mi viene!![]()
esatto! io per esempio rete 4 lo ricevo dal canate (PR)...anche canale 5...mentre la rai tutta dal penice...ale89 ha scritto:Beh ma mediaset mica trasmette dal penice. Comunque anche se non lo attivassero da li c'è sempre il 45o49 di mediaset da valcava![]()
AG-BRASC ha scritto:L'alternativa compatibile a Monte Calenzone sarà un sito collinare a cavallo tra le province di Lodi e di Pavia, ricevibile nelle zone sotto monte troppo vicine a Valcava per poterla ricevere correttamente, del quale mi sto lambiccando il cervello da un po' per ricordarne il nome (che comunque ricordo come sito noto), solo che ora non mi viene!![]()
Esatto! Ecco come si chiama!archiauri ha scritto:San Colombano al Lambro. Da Bergamo all'incirca sulla stessa direttrice del Calenzone.
Esatto anche questo.archiauri ha scritto:I paesi in provincia di Bergamo appunto troppo sotto la Valcava (ad esempio La Piana di Mapello etc..) hanno già le antenne a sud che attualmente beccano C5 sul 31, R4 sul 38 (dal Calenzone) e I1 sul 69 (dal Giarolo).
Già dal 18 maggio arriverà il MUX4 MDS sul 49 da San Colombano (se non erro).
AG-BRASC ha scritto:L'alternativa compatibile a Monte Calenzone sarà un sito collinare a cavallo tra le province di Lodi e di Pavia, ricevibile nelle zone sotto monte troppo vicine a Valcava per poterla ricevere correttamente, del quale mi sto lambiccando il cervello da un po' per ricordarne il nome (che comunque ricordo come sito noto), solo che ora non mi viene!![]()
messaggero57 ha scritto:Dettagli switch-over lombardo:
http://www.dday.it/redazione/1328/Switch-over-e-Rai-HD-in-Lombardia-ecco-come.html