Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
archiauri ha scritto:
Quegli impiastri di Telelombardia hanno sbagliato a programmare l'LCN nel loro MUX sul 30 dal Calenzone. Ho fatto la risintonizzazione di 2 decoder e adesso ho nei primi 3 canali TL A3 e C6 al posto delle 3 reti Rai. :mad: :eusa_naughty:

confermo anche io ... si, si, moolto intelligenti... oltre a questo, io sti canali li ricevo doppi se non tripli... così si fa presto a dire che sul digitale ci sono tanti canali.....(preciso che il mio samsung 22" non mi fa scegliere i canali in conflitto ma li sceglie lui, quindi dovrei spostarli manualmente...fantastico) - altra domanda... che senso ha tenere due "la5" ed in + sullo stesso mux?... mah misteri della scienza e... della tecnica...

archiauri ha scritto:
Quegli impiastri di Telelombardia hanno sbagliato a programmare l'LCN nel loro MUX sul 30 dal Calenzone. Ho fatto la risintonizzazione di 2 decoder e adesso ho nei primi 3 canali TL A3 e C6 al posto delle 3 reti Rai. :mad: :eusa_naughty:
Concordo con L Rogue che non può essere stato un errore.
Ma quale pouò essere il motivo?
- Clamorosa protesta (disubbidienza civile) contro le modalità di assegnazione LCN in corso?
- Pubblicità: tra due giorni diranno "...oops, ci siamo sbagliati", ma intanto tutti si sono accorti che hanno acceso in digitale

altre idee?

aquila123 ha scritto:
...altra domanda... che senso ha tenere due "la5" ed in + sullo stesso mux?... mah misteri della scienza e... della tecnica...
Serve a tenere già occupate delle posizioni LCN che si vogliono usare in futuro per altri canali

screenshaper ha scritto:
Serve a tenere già occupate delle posizioni LCN che si vogliono usare in futuro per altri canali
infatti loro parlano di un totale di 15 canali...

CHRIS 86 ha scritto:
infatti loro parlano di un totale di 15 canali...
sentite ragazzi io mi accontenterei che di canali ne facessero bene un paio...
gli altri spazi sul mux potrebbero affittarli a chi vogliono....

mostricino ha scritto:
sentite ragazzi io mi accontenterei che di canali ne facessero bene un paio...
gli altri spazi sul mux potrebbero affittarli a chi vogliono....
secondo me invece è meglio il contrario... loro hanno dimostrato di saperci fare, e fanno dei bei canali (a parte canale6 :D). il problema è proprio quello di affittare slot ai soliti canali di lottologi cartomanti e via dicendo...

CHRIS 86 ha scritto:
secondo me invece è meglio il contrario... loro hanno dimostrato di saperci fare, e fanno dei bei canali (a parte canale6 :D). il problema è proprio quello di affittare slot ai soliti canali di lottologi cartomanti e via dicendo...
ma per favore..
antenna3 da quando l' hanno rilevata è vomitevole:
programmi musicali tristi e malinconici per la terza età,
stile CanaleItalia,
riproposizione degli stessi format di Telelombardia:
Poletti, Poletti e ancora Poletti e cloni vari fatti con lo stampo:
teleleghismo a go' go'...
perdita completa di identità della rete,
tanto valeva la fondessero direttamente in TL
senza tenerla autonoma
...
E' una vergogna che quello che si autodefinisce
il maggiore gruppo televisivo privato regionale
abbia fatto quella fine.
Spero di continuare a non riceverli a switch-off avvenuto.

Ho provato a risintonizzare il televisore e il decoder in firma, ma nessuna traccia di Telelombardia e company. Da quello che leggo forse è meglio! :icon_bounce:

noir4 ha scritto:
Hai provato a puntare la dat45 in VERTICALE verso Maresana? Il Mux A Rai potrebbe arrivarti anche da lì, sempre sul ch 64, ed è per questo che da Valcava non lo ricevi, per via del "mescolamento" dei due segnali.
Cmq, dal 18/05 non dovresti avere problemi col 23 da Penice.

Dal 18 mi arriva dal penice il mux1 sul 23 con rai 1 2 3 4
ma l'hd RAI al 64 per cui dovrei avere tutto quel che serve lo trasmetteranno da Valcava Roncola e forse Maresana
Qui attorno non c'è nessuno con le antenne in verticale bisogna muoversi di 2/3km per vederne...quando finisce di piovere:mad: farò qualche esperimento..incredibile essere così vicino senza apparente schermatura di colline e non avere copertura RAI!!
in teoria la copertura sullo stesso azimut mi arriva da tre ripetitori, che ne scelgano uno ma lo facciano funzionare!!!!!!!

..a proposito risintonizzato ora
qui il mux telelombardia sul 30 si riceve potenza 95% qualità 100% ..e sì che verso il penice/calenzone non ho un'antenna ma un vero pezzo d'antiquariato:D :D :D

pk313 ha scritto:
..a proposito risintonizzato ora
qui il mux telelombardia sul 30 si riceve potenza 95% qualità 100% ..e sì che verso il penice/calenzone non ho un'antenna ma un vero pezzo d'antiquariato:D :D :D
che palle! stupido canale 5 dal canate...

bisognerà mandare gli ALPINI reduci dal raduno con i muli ad abbattere i ripetitori in analogico!!!!
e poi pure a roma alla RAI a restituire una bella vagonata di decoder che fino a settembre impazziranno!!!!
glielo dò io il mux4 in HD in tutta la lombardia!!
Che ci provino loro a trovarlo da me!
questo è ciò che vedo:
ch22 mux videostartv (roncola)
ch25 mux trsvai (vailate)
ch27 mux profit (calenzone)
ch39 mux mediaset2 (valcava prato)
ch50 mux Dfree (valcava prato)
ch67 mux Dfree (valcava prato)

il 25 mux telecom da valcava lo prendo solo se stacco l'antenna sul Penice, il 25 trs è troppo forte...e così molto altro, stacco di qua vedo di là, stacco di là vedo di qua!!!:mad: :mad:
In sostanza secondo me ci voleva UNO SWITCH OFF IMMEDIATO, ALTRO CHE SWITCH OVER:5eek:

AlexRamones ha scritto:
Se anche fosse spento, dal Calenzone non ti arriverebbe nulla...
beh insomma, ho puntato sul Penice e arriva a tutti i più lontani e a me no? Penice e Calenzone sono vicini e intanto mi arriva tutta in analogico da lì, e mi deve arrivare anche il Mux A dalla Rai dal 18 sul ch23...

emma ha scritto:
Anche io pur avendo l'antenna puntata verso verona vedo telelombardia sul 30 ;)
che ridere..
praticamente TL in digitale lo prendono tutti tranne buona parte dei milanesi... che spettacolo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso