A quanto mi risulta non c'è nessuna antenna Mediaset sul Penice.Gigio1973 ha scritto:c'è speranza di vedere premium calcio in qualche mux dal penice? perche il 67 da valcava mi si è cappottato!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto mi risulta non c'è nessuna antenna Mediaset sul Penice.Gigio1973 ha scritto:c'è speranza di vedere premium calcio in qualche mux dal penice? perche il 67 da valcava mi si è cappottato!!
analogici!mckernan ha scritto:Sicuro?
Sul Ch.26 ricevo una Portante Digitale x quanto riguarda il Ch.38 assenza Segnale Analogico ma x ora nessun segnale Digitale!!
Paolo
Rizzy ha scritto:Usa l'LCN e poi senza che ci sia un comando per disabilitarlo ti lascia spostare tutto quello che vuoi. E' un po' troppo automatico per i miei gusti... ma e' la prima volta che vedo un qualcosa di automatico che sta funzionando egregiamente)
Gigio1973 ha scritto:c'è speranza di vedere premium calcio in qualche mux dal penice? perche il 67 da valcava mi si è cappottato!!
Gigio1973 ha scritto:c'è speranza di vedere premium calcio in qualche mux dal penice? perche il 67 da valcava mi si è cappottato!!
Postazione MDS:fabio.c66 ha scritto:A quanto mi risulta non c'è nessuna antenna Mediaset sul Penice.
L_Rogue ha scritto:Mi sembra che abbiamo lo stesso modello (ex505?) e posso confermare che funziona tutto a dovere. Anche se, in SD, il vecchio Sony Trinitron che ho ancora dà ancora la paga al Bravia Engine per nitidezza e colori.
Eremar ha scritto:da Milano tutto ok dopo risintonizzazione. Vedo anche Rai HD. Invece ho amici di Bergamo (Val Brembana) che hanno noie (prendono Valcava dal ripetitore)
ho una televes hd puntata su valcava se metto una in verticale per prendere cdf sempre in v banda ho bisogno di un filtro o non ci sono problemi di conflitto visto la televes e in uhf?Stefano83 ha scritto:52 da Torino? Non arriva proprio? Oppure il 67 verticale da Campo dei Fiori-Varese?
samfisher ha scritto:Ciao, su che canale lo vedi Rai HD? Ma sta trasmettendo qualcosa?
Io lo prendo come sempre sul 501 ma mi dice sempre "Il servizio non è disponibile"..
abito nell'hinterland zona est...Gorgonzola.
Sam
marcothx ha scritto:A Melzo si riceve, serve un decoder HD.![]()
Dovresti provare con una 20 (tipo la 20RD4) elementi ben puntata, poi non so.emma ha scritto:Io mi ero illuso a motteggiana di vedere il 23 del penice e invece qualità 0 e potenza 70 percento..sabbia buona in analogico e niente mux Rai neanche da qui
Secondo me se hai interferenze sul 67 perchè qualcun'altro trasmette, potresti provare con un antennina portatile opportunamente orientata per vedere se risolvi il problema.Gigio1973 ha scritto:c'è speranza di vedere premium calcio in qualche mux dal penice? perche il 67 da valcava mi si è cappottato!!
samfisher ha scritto:Ciao,
ho il LED Samsung con Decoder Integrato HD...non posso vedere gli HD a pagamento perchè il modulo CAM non è in HD ma per i canali free non dovrei aver problemi.
Su che canale lo ricevi? Stanno trasmettendo qualcosa?
Sam
vocesolitaria ha scritto:Anche qui a Gussago (BS) il 38 dal Calenzone si è spento verso le 9 stamattina, ma non aggancio niente in digitale.