Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gigio1973 ha scritto:
c'è speranza di vedere premium calcio in qualche mux dal penice? perche il 67 da valcava mi si è cappottato!!
A quanto mi risulta non c'è nessuna antenna Mediaset sul Penice.

qui a seregno switch over effettuato senza problemi (ovviamente non uso l'LCN)

Rizzy ha scritto:
Usa l'LCN e poi senza che ci sia un comando per disabilitarlo ti lascia spostare tutto quello che vuoi. E' un po' troppo automatico per i miei gusti... ma e' la prima volta che vedo un qualcosa di automatico che sta funzionando egregiamente)

Mi sembra che abbiamo lo stesso modello (ex505?) e posso confermare che funziona tutto a dovere. Anche se, in SD, il vecchio Sony Trinitron che ho ancora dà ancora la paga al Bravia Engine per nitidezza e colori.

Peccato che i filtri sulle centralizzate siano un rompimento immondo. Non mi prendono né il ch. 26 né il ch. 30, perciò a settembre, se non cambiano nulla al Ministero con le frequenze, qui si rischia di vedere solo il MUX 1, forse, se rimane in UHF dal Penice, altrimenti buio completo in RAI! :icon_rolleyes:

Mi sa che mi devo lavorare un po' i vicini di casa in vista dell'assemblea annuale...

Edit: ogni riferimento alla ricezione è delle 7:00 di questa mattina. Qualcuno della mia zona ha problemi analoghi, così mi confermate se il ch. 26 è morto per colpa del filtro mancante o per altro? Grazie.

Gigio1973 ha scritto:
c'è speranza di vedere premium calcio in qualche mux dal penice? perche il 67 da valcava mi si è cappottato!!

Dal penice non c'è niente di premium come mediaset.

prova a prendere questa frequenza se riesci....

ch58
770Mhz
Pol:verticale
Mediaset Dvb 1
M. Mottarone Snia Stresa (VB)

Ma non conoscendo la zona posso pensare che magari non lo prendi!
E' l'unica alternativa! Prova!

da Milano tutto ok dopo risintonizzazione. Vedo anche Rai HD. Invece ho amici di Bergamo (Val Brembana) che hanno noie (prendono Valcava dal ripetitore)

Gigio1973 ha scritto:

52 da Torino? Non arriva proprio? Oppure il 67 verticale da Campo dei Fiori-Varese?

Calenzone 38 ????

Anche qui a Gussago (BS) il 38 dal Calenzone si è spento verso le 9 stamattina, ma non aggancio niente in digitale.

Ciao

io sono quello che sperava di vedere RAISPORT con swith over (visto che MUX B nn lo ricevo per ora per problema di antenna e NON di zona, vicino seregno)

fatta risintonizzaizone stamattina e sono comprasi raistoria raiextra.e altri canali..ma RAISPORT no..uffa!!!!

giovanni

L_Rogue ha scritto:
Mi sembra che abbiamo lo stesso modello (ex505?) e posso confermare che funziona tutto a dovere. Anche se, in SD, il vecchio Sony Trinitron che ho ancora dà ancora la paga al Bravia Engine per nitidezza e colori.

Quasi, io ho il KDL-37EX504 che a quanto ho capito e' identico al EX505, tranne che per la certificazione TivùSAT

Qui ho aperto un 3d, se hai voglia vieni che facciamo delle prove incrociate :icon_cool: :
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99727

Confermo anche io che con il Black Trinitron si vedeva meglio, cmq sono soddisfatto, l'ho preso ad un prezzo ridicolo tramite raccolta punti... di un supermarket che sicuramente conosci :icon_cool:

Il decoder Telesystem non ne vuole sapere, mi ha infilato una serie di cloni sull'1 LCN (i canali Test della Rai), 2, eccetera.

Vabe' faro' a mano...

Telecupole dall'invasione di prima e' SPARITO e in compenso 4Rete (NON Rete4) l'ha superata in termini di giungla canali... :crybaby2:

Eremar ha scritto:
da Milano tutto ok dopo risintonizzazione. Vedo anche Rai HD. Invece ho amici di Bergamo (Val Brembana) che hanno noie (prendono Valcava dal ripetitore)

Ciao, su che canale lo vedi Rai HD? Ma sta trasmettendo qualcosa?
Io lo prendo come sempre sul 501 ma mi dice sempre "Il servizio non è disponibile"..

abito nell'hinterland zona est...Gorgonzola.

Sam

Stefano83 ha scritto:
52 da Torino? Non arriva proprio? Oppure il 67 verticale da Campo dei Fiori-Varese?
ho una televes hd puntata su valcava se metto una in verticale per prendere cdf sempre in v banda ho bisogno di un filtro o non ci sono problemi di conflitto visto la televes e in uhf?

samfisher ha scritto:
Ciao, su che canale lo vedi Rai HD? Ma sta trasmettendo qualcosa?
Io lo prendo come sempre sul 501 ma mi dice sempre "Il servizio non è disponibile"..

abito nell'hinterland zona est...Gorgonzola.

Sam

A Melzo si riceve, serve un decoder HD.;)

marcothx ha scritto:
A Melzo si riceve, serve un decoder HD.;)

Ciao,
ho il LED Samsung con Decoder Integrato HD...non posso vedere gli HD a pagamento perchè il modulo CAM non è in HD ma per i canali free non dovrei aver problemi.

Su che canale lo ricevi? Stanno trasmettendo qualcosa?

Sam

emma ha scritto:
Io mi ero illuso a motteggiana di vedere il 23 del penice e invece qualità 0 e potenza 70 percento..sabbia buona in analogico e niente mux Rai neanche da qui
Dovresti provare con una 20 (tipo la 20RD4) elementi ben puntata, poi non so.

Per quanto mi riguarda da Castelgoffredo tutto ok.
Sintonizzato stamattina la rai. Sintonizzato Super tv del H2 che arriva a bomba.

Per quanto riguarda mediaset continuo ad usare il 61 delle torricelle (VR).

In questi giorni cambio la 10BL4 della banda IV con una 20RD4 per fare una prova e cercare di prendere i mux del 30 (telelombardia) e del 24 (solregina). Se per il primo è fattibile per il secondo la vedo dura.

Gigio1973 ha scritto:
Secondo me se hai interferenze sul 67 perchè qualcun'altro trasmette, potresti provare con un antennina portatile opportunamente orientata per vedere se risolvi il problema.
L'alternativa è mettere mano all'antenna centralizzata e filtrarla per la ricezione di mds premium sempre da Valcava, anche se fossi in te aspetterei lo switch off prima di modificare l'impianto.

samfisher ha scritto:
Ciao,
ho il LED Samsung con Decoder Integrato HD...non posso vedere gli HD a pagamento perchè il modulo CAM non è in HD ma per i canali free non dovrei aver problemi.

Su che canale lo ricevi? Stanno trasmettendo qualcosa?

Sam

In questo momento su rai HD c'e' rai1 in 4:3, si riceve sul 64 da valcava.
Se ricevi rai storia e rai news in standard definition dovresti ricevere anche rai HD:eusa_think:

vocesolitaria ha scritto:
Anche qui a Gussago (BS) il 38 dal Calenzone si è spento verso le 9 stamattina, ma non aggancio niente in digitale.

Cioe'??
Non agganci niente solo sul 38 oppure non agganci nulla su nessuna frequenza??:5eek:

Ciao
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso