AndreLagoMaggiore
Digital-Forum New User
Grazie Ale per il chiarimento 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per tenere occupata l'lcnAndreLagoMaggiore ha scritto:qui ho trovato il palinsesto della 7D
http://www.digital-sat.it/palinsesti.php
Comunque non sono contrario ai canali +1 ma non capisco che senso ha tenere un BOING+1 con immagini in simultanea![]()
Se ti può interessare leggi questa discussione riguardante le Postazione DTT sul Lago di Como:mick68 ha scritto:Ciao a tutti vorrei capire cosa succede adesso io abito sul lago di como a bellano per la precisione dal 18 vedo in dt tutti i canali rai, La7, Mtv più alcune locali non ricevo Mediaset che continua a trasmettere in analogico e grazie a Mediaset sono costretto a usare due telecomandi e passare dal dt al analogico è una rottura...per mia mamma che ha 70 anni spiegare queste cose non è facile. Ma Mediaset non può fare qualcosa ? bisogna aspettare settembre ? si rendono conto che per gli anziani è un calvario ? Spero in qualche risposta. Grazie Ciao
Stazzona è una Postazione Strategica x la RAI verso la Stazione di Terra Telespazio di Gera Lario (Como) così come il M.Rai x i Ponti Radio da Milano.mick68 ha scritto:Bellano è a 4 km da varenna ma purtroppo rimaniamo dentro una conca per cui i ripetitori ricevibili sono a Stazzona o Gittana che però quest'ultima è usata per trasferimenti quindi solo Stazzona. Ma non è possibile convertire come ha fatto la Rai ? Ciao Grazie
AndreLagoMaggiore ha scritto:Comunque non sono contrario ai canali +1 ma non capisco che senso ha tenere un BOING+1 con immagini in simultanea![]()
Stesso errore della RAI: ambizione di proporre troppe reti!AndreLagoMaggiore ha scritto:A me sembra strano che tengano boing+1 per metterci Italia2...strano che Italia2 avrà Lcn 26 e La5 31...
AndreLagoMaggiore ha scritto:qui ho trovato il palinsesto della 7D
http://www.digital-sat.it/palinsesti.php
Comunque non sono contrario ai canali +1 ma non capisco che senso ha tenere un BOING+1 con immagini in simultanea![]()
AndreLagoMaggiore ha scritto:A me sembra strano che tengano boing+1 per metterci Italia2...strano che Italia2 avrà Lcn 26 e La5 31...
AndreLagoMaggiore ha scritto:Italia2: nuova rete giovane maschile...
secondo me sarà la replica della replica di Chiambretti night...![]()
Quoto ...Dany75 ha scritto:Pensa che io vedo benissimo telecolor in analogico, quello in digitale e nero o squadretta senza neanche l'Audio.
TNG ha scritto:Visto che lo switch over è ormai alle spalle volevo ritornare su una questione in vista del futuro switch off.
Come detto in passato nell'area "lombarda" il mux 1 Rai verrà molto probabilmente duplicato in UHF per garantire chi storicamente non ha un antenna in VHF III. Addirittura si è ipotizzato che verranno usati due canali, 22 e 23, uno per la versione piemontese di RaiTre l'altro per quella lombarda.
VILLO1988 ha scritto:Tanto vale che almeno mi facciano rivedere il mondiale dell'82. (visto che non ero ancora nato, esulto come un matto adesso e recupero.. Poi è sempre un bel vedere!)
Rizzy ha scritto:Volevo sapere: tecnicamente c'e' una data che conclude le operazioni di switch over? Non andranno avanti fino a meta' settembre a fare prove, no?![]()