Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JackLemmon ha scritto:Numerazione LCN, il Ministero per lo Sviluppo Economico pubblica i bandi:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23133
Molto interessante, entro il 10 ottobre avverrà l'attribuzione in Lombardia delle numerazioni LCN ai richiedenti.
![]()
Entro... bene, anche se mancherebbero solamente 15 giorni allo switch off...JackLemmon ha scritto:Molto interessante, entro il 10 ottobre avverrà l'attribuzione in Lombardia delle numerazioni LCN ai richiedenti.
Se ne parla gia' per esteso qui:JackLemmon ha scritto:Mi pare che non si sia ancora discusso su questo articolo.
Numerazione LCN, il Ministero per lo Sviluppo Economico pubblica i bandi:
JackLemmon ha scritto:Mi pare che non si sia ancora discusso su questo articolo.
Numerazione LCN, il Ministero per lo Sviluppo Economico pubblica i bandi:
Molto interessante, entro il 10 ottobre avverrà l'attribuzione in Lombardia delle numerazioni LCN ai richiedenti.
![]()
L_Rogue ha scritto:Per esempio, per le televendite si dice:
"genere di programmazione tematico, dedicato alle offerte dirette al pubblico allo scopo di fornire, dietro pagamento, beni o servizi, compresi i beni immobili, i diritti e le obbligazioni;"
ma per programma si intende:
"una serie di immagini animate, sonore o non, che costituiscono
un singolo elemento nell’ambito di un palinsesto o di un catalogo stabilito da un fornitore di servizi di media, la cui forma ed il cui contenuto sono
comparabili alla forma ed al contenuto della radiodiffusione televisiva. Non si considerano programmi le trasmissioni meramente ripetitive o consistenti in immagini fisse."
Quindi sono escluse le televendite perpetue e le clip musicali a rotazione sempre perpetua?!
Se si fa così, non si discute nemmeno su MTV e DJTV, ma potrebbe rientrare anche Retecapri.
Non ci si capisce più nulla...
auris ha scritto:@L_Rogue
A che ora ti è saltato il MUX di ReteA? Io ho guardato DEEJAYTV fino alle ore 20 e non ho riscontrato problemi.
MyBlueEyes ha scritto:Sono contenta che siate d'accordo con me
Entro... bene, anche se mancherebbero solamente 15 giorni allo switch off...
Per Italia 8 intendi questo?franz1963 ha scritto:1) Oggi pomeriggio verso le 15,30 ho provato a controllare se era morto qualcuno dei poco meno di 15 canali analogoci restati (praticament esull'analogico vado pochi minuti al giorno esclusivamente per questo motivo) e Italia 8 del Gruppo di Tacchino (TeleStar/7Gold) trasmettava schermo fisso di un'immagine di un Decoder Sky sul Canale di Tiziana Sat ocn il messaggio di Assenza di segnale, provar ea spegnere, pratricamente si vedeva quello poi schermo nero quindi è tornato il canale; il segnale da alcuni giorni è calato un sacco. Staranno per spegnerlo e digitalizzarlo con un altro Mux del gruppo?
2) Nel Mux sul 64 di VideoStar è stato aggiunto UniversalTV canale straniero. Il Mux oggi sarà in manutenzione perchè oltre all'aggiunta dle canale ha nuovamente continue interruzioni.
Queste le 2 novità della giornata. Significa che il 2010 essendo un anno di fuoco per il Digitale, i lavori non si fermano neanche all'antivigilia di Ferragosto.
-72 giorni!!!!
Ciao!![]()
paolo-steel ha scritto:Non ci sarà mai nessuno che prima dello switch off libererà la frequenza, o la tiene in analogico o in digitale ma comunque la terrà
LOL bene....franz1963 ha scritto:Lo stesso senso come se al supermercato trovassi uno yogurt nel reparto abbigliamento.![]()
![]()
![]()
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Ne approfitto per farti gli auguri di compleanno