sailorman ha scritto:Ecco la Pippi Calze Lunghe che ha capito il mio disorientamento ! ! !![]()
![]()
![]()
quoto!
ma siamo sicuri sia davvero una Pippi Calze Lunghe?
p.s= Per me rimane occhioni azzurri..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sailorman ha scritto:Ecco la Pippi Calze Lunghe che ha capito il mio disorientamento ! ! !![]()
![]()
![]()
Ma Pippi Calzelunghe (Pippi Långstrump) è svedese!!!sailorman ha scritto:Ecco la Pippi Calze Lunghe che ha capito il mio disorientamento ! ! !![]()
![]()
![]()
Ho capito che è svedese, ma siccome non so quale sia l'equivalente (se esiste) personaggio islandese, ti ho dato così il tuo nickname (anche se è MyBlueEyes)MyBlueEyes ha scritto:Ma Pippi Calzelunghe (Pippi Långstrump) è svedese!!!![]()
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Ma Pippi Calzelunghe (Pippi Långstrump) è svedese!!!![]()
![]()
Non ne ho davvero idea! LOL. Io ho fatto il programma, non posso assumermi anche la responsabilità delle date, chiedete al ministerosailorman ha scritto:Comunque, carissima Pippi Långstrump, adesso che sappiamo come si fa lo switch off, come la mettiamo con il tuo Final Count Down?
MyBlueEyes ha scritto:Non ne ho davvero idea! LOL. Io ho fatto il programma, non posso assumermi anche la responsabilità delle date, chiedete al ministero![]()
sailorman ha scritto:Questa è propio bella ! ! ! chiedere al ministero ! ! ! come se sapessero qualcosa loro ! ! !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il 42 di Valcava è sempre arrivato benissimo a Milano forse ti confondi con il 30 digitale del CalenzoneVILLO1988 ha scritto:Ciao ieri notte m'è scomparso Tl sul 42 da valcava passo, conferme?
(tra l'altro senza che mi ricomparisse nulla in digitale..)
Ora spero di tornare a casa a gustarmi il classico "QSVS news" senò se vi balla la sedia sono io che tiro crapate al muro di casa mia e tiro accidenti..
P.s= Ma non avevano il segnale così tanto debole da non coprire manco milano?
paolo-steel ha scritto:Il 42 di Valcava è sempre arrivato benissimo a Milano forse ti confondi con il 30 digitale del Calenzone
Ricapitoliamo: il 42 analogico a Milano non ha mai avuto problemi di copertura, i problemi casomai a Milano ci sono per ricevere il mux digitale ch 30 del Calenzone ma perchè non tutti hanno un'antenna verso quel sito. La frequenza del Calenzone era quella analogica di Canale6 per ora hanno digitalizzato solo quella, il 42 di Valcava (così come il 52 di Antenna3 sempre da Valcava) probabilmente verrà digitalizzato solo allo switch offVILLO1988 ha scritto:No tempo..
Il 42 da valcava passo da me ieri notte è scomparso(ed è in analogico) ma non è comparso nulla in digitale.
Allora sapevo, che TL non si ricevesse neanche a milano. Qualcuno sa qualcosa, se sia aumentata la copertura??
Il valcava passo in analogico, viene sostituito dal calenzone in digitale ?
paolo-steel ha scritto:Ricapitoliamo: il 42 analogico a Milano non ha mai avuto problemi di copertura, i problemi casomai a Milano ci sono per ricevere il mux digitale ch 30 del Calenzone ma perchè non tutti hanno un'antenna verso quel sito. La frequenza del Calenzone era quella analogica di Canale6 per ora hanno digitalizzato solo quella, il 42 di Valcava (così come il 52 di Antenna3 sempre da Valcava) probabilmente verrà digitalizzato solo allo switch off
paolo-steel ha scritto:Sinceramente non ci ho fatto caso delle interruzioni notturne, stanotte proverò a controllare (morfeo permettendo)