Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, carissima Pippi Långstrump, adesso che sappiamo come si fa lo switch off, come la mettiamo con il tuo Final Count Down? prima ho messo 25 ottobre, adesso ho messo 15 ottobre, pero in realtà dalle mie parti che ricevo da Ronzone-Giarolo-Penice l'off del Penice, e quindi presumo anche degli altri visto che il bacino di utenza è lo stesso, si farà circa il 25/26 novembre, cosa devo mettere come data???? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

EDIT: SONO TRIPLEMENTE DISORIENTATO

sailorman ha scritto:
Comunque, carissima Pippi Långstrump, adesso che sappiamo come si fa lo switch off, come la mettiamo con il tuo Final Count Down?
Non ne ho davvero idea! LOL. Io ho fatto il programma, non posso assumermi anche la responsabilità delle date, chiedete al ministero :lol:

Mi sà che finchè non sara iniziato (speriamo) in pochi sapranno orientarsi ma meglio così ci si diverte di più con le sorprese belle e brutte di giorno in giorno di ora in ora :D Io per ora ora ho seguito solo lo switch in una vallata del torinese ma lì era troppo semplice... in analogico si vedevano sette-otto canali, la notte dello switch si sono spenti ed entro la mattinata si sono accesi sette-otto mux...

da questo pomeriggio ho di nuovo sintonizzato un segnale digitale sul canale 32 uhf freq 563 mhz, questa volta con una potenza molto buona ma non aggancia nessun canale come se il mux fosse vuoto o in dvb h. ricevo a nord di milano zona brianza con antenna puntata a sud. Altri rilevano il segnale

Ciao ieri notte m'è scomparso Tl sul 42 da valcava passo, conferme?
(tra l'altro senza che mi ricomparisse nulla in digitale..)

Ora spero di tornare a casa a gustarmi il classico "QSVS news" senò se vi balla la sedia sono io che tiro crapate al muro di casa mia e tiro accidenti..

P.s= Ma non avevano il segnale così tanto debole da non coprire manco milano?

VILLO1988 ha scritto:
Ciao ieri notte m'è scomparso Tl sul 42 da valcava passo, conferme?
(tra l'altro senza che mi ricomparisse nulla in digitale..)

Ora spero di tornare a casa a gustarmi il classico "QSVS news" senò se vi balla la sedia sono io che tiro crapate al muro di casa mia e tiro accidenti..

P.s= Ma non avevano il segnale così tanto debole da non coprire manco milano?
Il 42 di Valcava è sempre arrivato benissimo a Milano forse ti confondi con il 30 digitale del Calenzone

paolo-steel ha scritto:
Il 42 di Valcava è sempre arrivato benissimo a Milano forse ti confondi con il 30 digitale del Calenzone

No tempo..
Il 42 da valcava passo da me ieri notte è scomparso(ed è in analogico) ma non è comparso nulla in digitale.
Allora sapevo, che TL non si ricevesse neanche a milano. Qualcuno sa qualcosa, se sia aumentata la copertura??

Il valcava passo in analogico, viene sostituito dal calenzone in digitale ?

VILLO1988 ha scritto:
No tempo..
Il 42 da valcava passo da me ieri notte è scomparso(ed è in analogico) ma non è comparso nulla in digitale.
Allora sapevo, che TL non si ricevesse neanche a milano. Qualcuno sa qualcosa, se sia aumentata la copertura??

Il valcava passo in analogico, viene sostituito dal calenzone in digitale ?
Ricapitoliamo: il 42 analogico a Milano non ha mai avuto problemi di copertura, i problemi casomai a Milano ci sono per ricevere il mux digitale ch 30 del Calenzone ma perchè non tutti hanno un'antenna verso quel sito. La frequenza del Calenzone era quella analogica di Canale6 per ora hanno digitalizzato solo quella, il 42 di Valcava (così come il 52 di Antenna3 sempre da Valcava) probabilmente verrà digitalizzato solo allo switch off

paolo-steel ha scritto:
Ricapitoliamo: il 42 analogico a Milano non ha mai avuto problemi di copertura, i problemi casomai a Milano ci sono per ricevere il mux digitale ch 30 del Calenzone ma perchè non tutti hanno un'antenna verso quel sito. La frequenza del Calenzone era quella analogica di Canale6 per ora hanno digitalizzato solo quella, il 42 di Valcava (così come il 52 di Antenna3 sempre da Valcava) probabilmente verrà digitalizzato solo allo switch off

Ah ok allora del calenzone a me non interessa..
Il 42 da valcava passo ieri notte è andato via, o è stato un guasto.
(ma non penso, perchè ora c'è).

O, la notte libera la frequenza per qualcosa in digitale..

Secondo me è la seconda.
(stanotte ricontrollo..)

Ma cosa ricompare in digitare?

paolo-steel ha scritto:
Sinceramente non ci ho fatto caso delle interruzioni notturne, stanotte proverò a controllare (morfeo permettendo)

guarda attorno alle 3 ovvero prima d'andare a nanna mi faccio sempre un giretto per vedere se c'è qualcosa di nuovo, e ieri TL non c'era..
(non ho fatto sogni tranquilli..)

Sai se potrebbe passare in digitale quell'impianto da valcava passo? o se quell'impianto libera la frequenza per fare in modo che venga occupata da altri?

War333 scriveva " Solo che a,b ec non sono accordi tra privati ma decisioni di una task force del ministero sentendo le necessità di tutte le parti."

Di questi se ne sa qualcosa??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso