paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
un pelo di parte....una pelliccia di parte!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che risposta vuoi dare? Se guardi il mio post in risposta a quanto detto da L-Rogue e propio quello che si meritano. Peccato che il ministero abbia sbagliato già all'inizio . . .MyBlueEyes ha scritto:E' da un minuto che sto provando a dare una risposta alle provocazioni, quelle del tipo "un ritorno all'analogico"... ma non riesco a trovare, francamente, un qualcosa da dire: lo sconcerto è troppo forte...
Mi stupisco come certa gente abbia certi pensieri alquanto sconcertanti e soprattutto che li scriva e che vengono pubblicati in un sito apparentemente competente. Bisognerebbe informare chi ha scritto quel bel articolo che oramai piu di mezza Europa "viagga" con il sistema DTT che non e' affatto morto e che secondo me ha portato un sensibile miglioramento in fatto di qualita di ricezione.Mi sembra il solito pretesto per attaccare qualcuno... Torniamo pure all'analogico e se qualcuno vuole anche alle vecchie trasmissioni in bianco e nero.MyBlueEyes ha scritto:E' da un minuto che sto provando a dare una risposta alle provocazioni, quelle del tipo "un ritorno all'analogico"... ma non riesco a trovare, francamente, un qualcosa da dire: lo sconcerto è troppo forte...
Immagino che saranno delle prove di trasmissione su quel canale. Non penso che Telecupole sia ricevibile il Lombardia (almeno non a Milano). Qui nel Piemonte trasmette in UHF dal 64 e dal 57 dal Giarolo.mckernan ha scritto:Località Albese con Cassano (Como) fra Como e Erba
Ch.H o 9 ricezione Mux Telecupole
Livello Segnale: 57%
Qualità Segnale:1%
Mux Composto da un solo Ch.:
Telecupole
Mux con Potenza Stabile e Qualità Oscillante; Ch. ricevibile Sporadicamente.
L'Antenna in Banda III è attualmente puntata verso Milano Corso Sempione ma nessun riferimento su OTGTV.
Avete notizia riguardo il ch.?
Postazione Trasmittente?
Paolo
In ogni modo sarei curioso di conoscere la Postazione interessata da questo Test.sailorman ha scritto:Immagino che saranno delle prove di trasmissione su quel canale. Non penso che Telecupole sia ricevibile il Lombardia (almeno non a Milano). Qui nel Piemonte trasmette in UHF dal 64 e dal 57 dal Giarolo.
Da Valcava lo escluderei perche' a Milano sul canale H si riceve il Mux DI TVmckernan ha scritto:In ogni modo sarei curioso di conoscere la Postazione interessata da questo Test.
Data l'elevata potenza non mi stupirei che venga veicolato da Valcava o M.Goy.
Paolo
Da informazioni ricevute in PM la Postazione interessata:mckernan ha scritto:Località Albese con Cassano (Como) fra Como e Erba
Ch.H o 9 ricezione Mux Telecupole
Livello Segnale: 57%
Qualità Segnale:1%
Mux Composto da un solo Ch.:
Telecupole
Mux con Potenza Stabile e Qualità Oscillante; Ch. ricevibile Sporadicamente.
L'Antenna in Banda III è attualmente puntata verso Milano Corso Sempione ma nessun riferimento su OTGTV.
Avete notizia riguardo il ch.?
Postazione Trasmittente?
Paolo
"Impianto ceduto da Videostar posto a Lissone via Zanella."
MyBlueEyes ha scritto:E' da un minuto che sto provando a dare una risposta alle provocazioni, quelle del tipo "un ritorno all'analogico"... ma non riesco a trovare, francamente, un qualcosa da dire: lo sconcerto è troppo forte...
All'inizio pure a me sono venute . . .fano ha scritto:Io dopo aver letto quell'articolo sono in "silenzio stampa"
Solo parolacce, mi vengono![]()
Mauro. ha scritto:"stranamente" da oggi pomeriggio la7 trasmesso dal mux telelembardia (ch 30) è a schermo nero.
è la prima volta che capita da 3 mesi a questa parte.
a voler pensare male.....![]()
Tanto chi voleva vedere A Monza La7, poteva farlo benissimo anche sul analogico . . .Mauro. ha scritto:incredibile, da 2 minuti la7 è tornato visibile.
2 "casualità" eccezionali![]()
Davvero senza parole,in Italia le opportunita' vengono sempre presentate in modo stravolto! .MyBlueEyes ha scritto:E' da un minuto che sto provando a dare una risposta alle provocazioni, quelle del tipo "un ritorno all'analogico"... ma non riesco a trovare, francamente, un qualcosa da dire: lo sconcerto è troppo forte...
il Mux4 Rai anche dal Penice, oltre a Valcava! (Il Penice attiverà tutti i Mux Rai).Ale912 ha scritto:Ciao Villo,
non preoccuparti sono sicuro al 100% che il 26 novembre 2010 riceverai rai sport 1, rai sport 2, rai gulp e rai storia "spalmati" tra il mux rai 2 (ch 30 penice), mux rai 3 (ch26 penice), mux rai 4 (ch40 valcava).
Saluti da Alessandro.
P.S.: Dimenticati pura il mux rai B.
zona sud-ovest arriva bene come al solitomaxredo ha scritto:A me (Milano zona centro-est) da qualche giorno ha perso molta potenza e non si vede quasi nulla il mux "MUX MEDIASET 2"...quello coi 3 mediaset in maiuscolo, bbc, gulp, etc per intenderci...solo a me?