Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
A me ilmux di ReteA ch 51 San Galdino ora risulta così composto Cielo, Repubblica TV, DeeJay +2 - Radio: Capital, Deejay, M2O, Maria, SMI...è il mio decoder che è proprio impazzito o risulta ad altri?
Il tuo decoder funziona benissimo! Don't worry! :badgrin:

Il MUX di ReteA di San Galdino ha la stessa composizione del MUX ReteA 2 che, a switch-off avvenuto, sarà presente sul canale 33.

MyBlueEyes ha scritto:
Speriamo che una preparazione maggiore giovi a tutto lo SO. Visto che alla fine hanno perso i tecnici che dovevano fare la migrazione dal 54 al 49 nella nebbia della pianura padana! :lol:

Bella questa!!:D :D :D:lol: :lol: :lol:

Ti faccio i miei complimenti, ed occhio perchè potrebbe presto diventare la scusa ufficiale dell'impossibilità dello switch-off!!

paolo-steel ha scritto:
Da me funziona bene

Da me s'è sempre visto malissimo, potenza bassissima e qualità scarsa!

paolo-steel ha scritto:
A me ilmux di ReteA ch 51 San Galdino ora risulta così composto Cielo, Repubblica TV, DeeJay +2 - Radio: Capital, Deejay, M2O, Maria, SMI...è il mio decoder che è proprio impazzito o risulta ad altri?

Guarda, io non ho mai ricevuto il mux di RETE A sul ch 51 bensì il mux di TRS TV.
Aspetto con ansia lo switch off per poter finalmente ricevere il mux de L'ESPRESSO! Magari da Valcava? :eusa_whistle:
Riguardo alla tua domanda, quindi, non saprei cosa rispondere.

paolo-steel ha scritto:
confermo, sul CH51 a Milano hanno sostituito il mux rete A 1 con il mux Rete A 2 ;)

PS finalmente con deejay tv+2 si può vedere un 16:9 con flag attiva fatto correttamente :D

Ultima modifica:
aristoteles85 ha scritto:
Guarda, io non ho mai ricevuto il mux di RETE A sul ch 51 bensì il mux di TRS TV.
Aspetto con ansia lo switch off per poter finalmente ricevere il mux de L'ESPRESSO! Magari da Valcava? :eusa_whistle:
Riguardo alla tua domanda, quindi, non saprei cosa rispondere.
Allo switch off senz'altro l'attuale analogico di Deejay da Valcava ch 46 sicuramente veicolerà uno dei due mux. Ho avuto il dubbio sul mio decoder perchè da qualche giorno ha comportamenti anomali se faccio l'aggiornamento canali, tv e l'altro decoder erano in uso quindi non potevo verificare...che poi bastava facessi attenzione al logo di Deejay +2....

L_Rogue ha scritto:
Da me risultano cambiate anche l'LCN di DJTV e Cielo. Le posizioni 9 e 10 rimangono vuote dopo un bel po' di sintonie... :eusa_wall:

E' roba da esaurimento!
cielo viene assegnato alla posizione 10 e Repubblica TV alla posizione 12. DEEJAYTV +2 viene posizionato in fondo alla lista.

L_Rogue ha scritto:
Da me risultano cambiate anche l'LCN di DJTV e Cielo. Le posizioni 9 e 10 rimangono vuote dopo un bel po' di sintonie... :eusa_wall:

E' roba da esaurimento!
Ciao Paolo :D ,
Nei miei televisori il 9 è occupato da 4Rete Blu, mentre nella posizione 10 c'è 7Gold Lombardia_

Saluti da Alessandro.

auris ha scritto:
cielo viene assegnato alla posizione 10 e Repubblica TV alla posizione 12. DEEJAYTV +2 viene posizionato in fondo alla lista.

Boh, da me non c'è verso di far occupare la posizione 10. E' proprio vuota su dec e televisore.

Io ricevo due Cielo, uno sul ch. 27 (LCN 64) e uno sul MUX RETE A 1 o 2 (altro boh, con questo cambiamento) con LCN 54.

Ieri ho disattivato nuovamente l'LCN perché al momento crea veramente solo fastidi. Già che c'ero, ho eliminato anche tutte le locali superflue riducendo i canali in chiaro a 43. :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso