Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non è strano che non passano cartelli o rulli informativi in tv? Sul sito RaiWay non è indicato nemmeno il periodo di spegnimento degli attuali canali analogici (cosa che avveniva l'anno scorso nell'aree prossime allo switch off)... :eusa_think:

Visto che non ci sono notizie che confermano, dite che in generale la gente è informata di quando dovremo passare totalmente al digitale?

Non vorrei ci prendessero per il cxxo un altra volta! :(

Cristian1989 ha scritto:
Comunque non è strano che non passano cartelli o rulli informativi in tv? Sul sito RaiWay non è indicato nemmeno il periodo di spegnimento degli attuali canali analogici (cosa che avveniva l'anno scorso nell'aree prossime allo switch off)... :eusa_think:

Visto che non ci sono notizie che confermano, dite che in generale la gente è informata di quando dovremo passare totalmente al digitale?

Non vorrei ci prendessero per il cxxo un altra volta! :(
Secondo me la maggior parte della gente pensa che il digitale sia arrivato il 18 maggio...;)

Saluti da Alessandro.

lucpip ha scritto:
si, ma lui si occupa di commercio estero, e poi è finiano e quindi è impossibile che si prenda le deleghe sulla TV, che semplicemente rimarranno a Romani!

Infatti!

Ed ora che è Ministro, può tranquillamente emanare date e frequenze senza che nessuno dica nulla!
Se può.. ah, ah, ah..

ale89 ha scritto:
Tornato... sempre in analogico :D
Infatti la portante di Canale Italia era presente anche quando era a schermo nero.

Stasera invece è spento TeleCampione sul 68; speriamo bene non sia solo un guasto; qui anche la portante si spegne. ;)

ale89 ha scritto:
Tornato... sempre in analogico :D
Confermo :mad: Che pena! Un intero weekend e nessuno che abbia sistemato prima di Lunedì mattina? Gli sponsors non si arrabbiano? :eusa_think:

coffin ha scritto:
Novità per via di date? Il 25 ottobre si avvicina ... nessuno sa nulla? :icon_rolleyes:
In questo caso... no news is good news :lol:

Cristian1989 ha scritto:
Comunque non è strano che non passano cartelli o rulli informativi in tv?
Avranno finito i fondi anche per quello, penso ;)

Mamma mia che noia sto digitale terrestre che è diventato, non succede mai niente, non un piccolo fottuto canale che si muove, inoltre tutti i giorni il terrore di trovare quella fottuta notizia "rinvio". Va bè manca poco aspettiamo e speriamo anche se chi vive sperando muore cag.... Ciao:icon_bounce:

lucpip ha scritto:

Hai ragione, mi sa che bisogna fare il giro lungo per avere accesso.

www.giustizia-amministrativa.it
A sinistra in altro seleziona T.A.R.
dalla mappa seleziona il TAR del Lazio sezione di Roma.
Dalla pagina seleziona "Ricerca ricorsi"
Nella pagina seleziona l'anno "2010" e inserisci nella casella il Numero "8030"
Premi conferma.

sailorman ha scritto:
Bene ! ciò vuol dire una di due cose . . .
1) lo switch off l'abbiamo già fatto :D
2) lo switch off non lo facciamo più :lol: :lol: :lol: :lol:
Ad ogni modo: quanti giorni erano segnalati nell'ultima rivista dove hai visto la segnalazione? (tanto per curiosità)
Se non sbaglio era dopo lo switch over.

Ho trovato qualche ricorsino, mi sono spulciato a manina i ricorsi dal 7900 al 8050 (;^^) con il metodo postato poco sopra

7922 - 7969 - 7971 - 7972 -7973 - 7974 - tutti per l'annullamento del PNAF

7922 ha la data per l'udienza il 07/10/2010 :icon_rolleyes: mentre gli altri ancora non è stata indicata nessuna data per l'udienza ma di solito in un mesetto di infilano quindi non credo andranno molto lontani.

e cercando ho anche scoperto il ricorso 7912 che è la richiesta di Sky per l'annullamento della delibera sulla LCN anche quest'ultimo ha l'udienza per il 07/10/2010

:D

Edit: Corretto Typo

Ultima modifica:
War3333 ha scritto:
Ho trovato qualche ricorsino, mi sono spulciato a manina i ricorsi dal 7900 al 8050 (;^^) con il metodo postato poco sopra

7922 - 7969 - 7971 - 7972 -7973 - 7934 - tutti per l'annullamento del PNAF

7922 ha la data per l'udienza il 07/10/2010 :icon_rolleyes: mentre gli altri ancora non è stata indicata nessuna data per l'udienza ma di solito in un mesetto di infilano quindi non credo andranno molto lontani.

e cercando ho anche scoperto il ricorso 7912 che è la richiesta di Sky per l'annullamento della delibera sulla LCN anche quest'ultimo ha l'udienza per il 07/10/2010

:D
:mad: :mad: :mad: 7974 non 7934

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso