Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il segnale come ce l'hai? stabile?RAndrea ha scritto:Anche a voi il mux Rai A sparisce completamente per qualche secondo ogni tanto? Che succede?
RAndrea ha scritto:Anche a voi il mux Rai A sparisce completamente per qualche secondo ogni tanto? Che succede?
ale89 ha scritto:Si di solito significa sfn ma non è detto... però se l'hanno messa in sfn ok... ci sta ma perchè andare da 3/4 a 5/6? Cosi rendi il segnale piu affetto da errori....
Tra poco metto un immagine
Quindi possiamo dire che non hanno abbassato al potenza ma hanno fatto una cavolata...
dav9b ha scritto:ma come faranno a far andare d'accordo il 22 mux 1 piemonte dall'eremo con lo stesso canale dal penice?
Qui a vercelli tutti hanno la IV sul penice ma il segnale dell'eremo, c'è anche lui.
E Allora perchè mettere in sfn per lo piu con fec 5/6 quello dal penice?maximino72 ha scritto:Ho rilevato i valori del Mux 1 Rai da Torino Eremo: FEC 2/3, intervallo guardia 1/32....in effetti mi pareva di aver capito che il MUX 1 fosse in MFN.
Eh guarda me lo chiedo anch'io... anche perchè a me i segnali dall'eremo arrivano fortissimi e con l'antenna girata dalla parte opposta entrano anche se non bene... basta che non mi o ci lascino al bio dopo il 25/26...dav9b ha scritto:ma come faranno a far andare d'accordo il 22 mux 1 piemonte dall'eremo con lo stesso canale dal penice?
Qui a vercelli tutti hanno la IV sul penice ma il segnale dell'eremo, c'è anche lui.
ik4nzd ha scritto:Quindi la fascia verde si riduce a soli 30km......
ale89 ha scritto:E Allora perchè mettere in sfn per lo piu con fec 5/6 quello dal penice?
Mi sfugge...
hosso ha scritto:Inoltre bisogna capire quanto è ampia la fascia rossa!
Perché non sono così convinto che i segnali di Penice e Valcava si attenuino così facilmente in pianura...
Il risultato potrebbero essere due bei fascioni rossi e una fascia verde risicata..
Anche a me stamattina alle 8:30 la rai si vedeva con qualità 15%.cmanson ha scritto:Stamattina ho risintonizzato un decoder Global e una Digital Key di Sky a palazzago,precisamente a S.Sosimo e nessun problema per i Rai.
Non hai troppo segnale in presa che ti manda in saturazione il decoder?
Gandalf_il_bianco ha scritto:Anche a me stamattina alle 8:30 la rai si vedeva con qualità 15%.
Sai te cosa stanno combinando quelli della rai.