Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo al momento spento o con calo di potenza a cesano maderno
il 22 sempione della rai

Cristian1989 ha scritto:
Io non lo aggancio...ho ancora Antenna3 che mi interferisce! :icon_rolleyes:
Mi quoto ed edito perchè ho agganciato anchio il mux di Canale Italia sul ch.53 da Valcava!
Mux Canale Italia
potenza: 75
errori: 0
18 canali mi segna...ho visto che c'è anche France24!

Bene andiamo sempre più verso l'all digital! :)

intanto sul 54/penice di teleliberà diversificati i canali telelibertà sd e telelibertà hd con il secondo in 1080i attualmente presente un fermo immagine.

allora, agganciato ovunque in casa, ma in camera è tutto a schermo nero...o filo difettoso oppure c'è qualche interferenza...adesso non sto controllando le altre tv perchè sono occupate :D

in pausa pranzo avevo 215 canali sintonizzati che di x sè è già un record
ora con Canale Italia saranno oltre 230
non si contano ovviamente doppi, tripli ecc ecc
e tra l'altro non aggancio il MuxB della Rai da Milano

paolo-steel ha scritto:
Lo faranno quando il Ministero comunicherà la posizione LCN assegnata
anche perchè saranno prevedibili alcune contestazioni....
le numerazioni che potrà assegnare il ministero non è detto che resteranno stabilmente uguali...
come utente in lombardia orientale non vorrei avere telelombardia prima delle tv bresciane della mia area,
se dipendesse da me...vorrei appunto capire se sia tecnicamente fattibile e utile una LCN regionale..
nutro forti dubbi....

EteriX ha scritto:
anche perchè saranno prevedibili alcune contestazioni....
le numerazioni che potrà assegnare il ministero non è detto che resteranno stabilmente uguali...
come utente in lombardia orientale non vorrei avere telelombardia prima delle tv bresciane della mia area,
se dipendesse da me...vorrei appunto capire se sia tecnicamente fattibile e utile una LCN regionale..
nutro forti dubbi....
Quando saranno assegnate dovranno essere usate quelle, in attesa dell'esito dei ricorsi. Però non è che possono fare una LCN per ogni area provinciale, almeno non credo. Se ad esempio a Telelombardia verrà assegnato il 10 sarà per tutta le regione....non penso neanche sia fattibile a Milano il 10 a Brescia il 18 a Como il 15...poi chi ha la possibilità se lo mette dove gli pare

uff adesso io Canale Italia non lo vedo in digitale su nessun tv...mi sa che Antenna 3 rompe le balle anche a me :(

No ho detto una cavolata, perchè Antenna3 è sul 52...però in analogico sul 53 c'è qualcosa...televendite mi pare...ma non si capisce cosa sia!

mighty mom ha scritto:
uff adesso io Canale Italia non lo vedo in digitale su nessun tv...mi sa che Antenna 3 rompe le balle anche a me :(

No ho detto una cavolata, perchè Antenna3 è sul 52...però in analogico sul 53 c'è qualcosa...televendite mi pare...ma non si capisce cosa sia!
Comunque sono 10 minuti che è spento il mux di Canale italia, stanno ancora lavorando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso