Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tex-70 ha scritto:Bene...mi piacerebbe sapere a quando il mux con i canali raisport1 e2 ecc...
a sto punto penso di sisemeagol394 ha scritto:digitalizzato il 53 sarà definitivo?
semeagol394 ha scritto:digitalizzato il 53 sarà definitivo?
VILLO1988 ha scritto:otg l'ha già segnato a vercelli..
da me però è interferito da far schifo, al pari di telenova!!
Da te sul 53 dovrebbe esserci qualche traccia di TELE STUDIO MODENA analogica da Serramazzoni di Modena e MTV analogica dal Canate...mighty mom ha scritto:uff adesso io Canale Italia non lo vedo in digitale su nessun tv...mi sa che Antenna 3 rompe le balle anche a me
No ho detto una cavolata, perchè Antenna3 è sul 52...però in analogico sul 53 c'è qualcosa...televendite mi pare...ma non si capisce cosa sia!
boh per adesso si vede...vediamo gli sviluppiEteriX ha scritto:Da te sul 53 dovrebbe esserci qualche traccia di TELE STUDIO MODENA analogica da Serramazzoni di Modena e MTV analogica dal Canate...
Cristian1989 ha scritto:Ed ovviamente l'Italia snobba la gente che vale veramente, regalando mega stipendi a calciatori, veline, vallette, gente demente in tv per non parlare di altri personaggi di un certo spicco...andando dietro a grandi fratelli, isole e altre cavolate.
Siamo proprio la terra dei cachi, pur amando molto questo nostro stivale facciamo veramente pena!
Fanno bene ad evaquare da questa italietta...beati loro!
Comunque ancora interferenza di Antenna3 al ch 53 di Canale Italia.
Nonostante chiudiamo tutto il giorno prima.ale89 ha scritto:Uffa... qui da noi ci fanno attendere inveceSia telenova sia canale italia ancora in analogico...
![]()
Eh appunto...franz1963 ha scritto:Nonostante chiudiamo tutto il giorno prima.
Non per niente sono le uniche 3 locali che continuano a sparare ancora a manetta; le altre sono calate un sacco di segnale; addirittura Italia 8 è morente, nevosissima e sdoppiata.ale89 ha scritto:Eh appunto...
Io sono indeciso tra telestudio e quintarete e rete7...![]()
![]()
Beh ma di locali ce ne sonoo: 7gold italia 8 canale italia e21 telesubalpina... ce ne sono ancora in analogico...franz1963 ha scritto:Non per niente sono le uniche 3 locali che continuano a sparare ancora a manetta; le altre sono calate un sacco di segnale; addirittura Italia 8 è morente, nevosissima e sdoppiata.![]()
![]()
![]()
paolo-steel ha scritto:Lo faranno quando il Ministero comunicherà la posizione LCN assegnata
Speriamo di no ma il rischio è altojake983 ha scritto:Dicevano che l'avrebbero comunicato prima del 26... ormai ci siamo quasi, perchè ridursi proprio all'ultimo momento?
Già mi aspetto che entro venerdì non uscirà nessuna comunicazione e ci ritroveremo ancora doppioni e conflitti vari![]()