Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
uff adesso io Canale Italia non lo vedo in digitale su nessun tv...mi sa che Antenna 3 rompe le balle anche a me :(

No ho detto una cavolata, perchè Antenna3 è sul 52...però in analogico sul 53 c'è qualcosa...televendite mi pare...ma non si capisce cosa sia!
Da te sul 53 dovrebbe esserci qualche traccia di TELE STUDIO MODENA analogica da Serramazzoni di Modena e MTV analogica dal Canate...

Noto che su otg tv sono scomparse tutte le tv...ora nel mio comune non indica nulla...staranno aggiornando il database.
Anche Milano è nella stessa situazione! ;)

Cristian1989 ha scritto:
Ed ovviamente l'Italia snobba la gente che vale veramente, regalando mega stipendi a calciatori, veline, vallette, gente demente in tv per non parlare di altri personaggi di un certo spicco...andando dietro a grandi fratelli, isole e altre cavolate.
Siamo proprio la terra dei cachi, pur amando molto questo nostro stivale facciamo veramente pena!

Fanno bene ad evaquare da questa italietta...beati loro!

Comunque ancora interferenza di Antenna3 al ch 53 di Canale Italia.

Purtroppo dici cose sacrosante. I talenti se ne vanno. Vedi Marconi o il Sig. o Ing. Viterbi che molto ha fatto in America per i sistemi digitali.

franz1963 ha scritto:
Nonostante chiudiamo tutto il giorno prima.
Eh appunto... :(
E poi telenova è già sulla frequenza giusta... quindi potrebbe fare come con valcava!
Chissa chi sarà l'ultima tv locale a spegnere l'analogico :D :D
Io sono indeciso tra telestudio e quintarete e rete7... :D :D

ale89 ha scritto:
Eh appunto... :(

Io sono indeciso tra telestudio e quintarete e rete7... :D :D
Non per niente sono le uniche 3 locali che continuano a sparare ancora a manetta; le altre sono calate un sacco di segnale; addirittura Italia 8 è morente, nevosissima e sdoppiata. :D :D :D

franz1963 ha scritto:
Non per niente sono le uniche 3 locali che continuano a sparare ancora a manetta; le altre sono calate un sacco di segnale; addirittura Italia 8 è morente, nevosissima e sdoppiata. :D :D :D
Beh ma di locali ce ne sonoo: 7gold italia 8 canale italia e21 telesubalpina... ce ne sono ancora in analogico...

Comunque a me italia8 è un filino migliorata nell'ultimo periodo ;) E forse anche perchè si è spostata da ronzone a giarolo ;)

paolo-steel ha scritto:
Lo faranno quando il Ministero comunicherà la posizione LCN assegnata

Dicevano che l'avrebbero comunicato prima del 26... ormai ci siamo quasi, perchè ridursi proprio all'ultimo momento?
Già mi aspetto che entro venerdì non uscirà nessuna comunicazione e ci ritroveremo ancora doppioni e conflitti vari :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso