Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda, ma da domani Telepavia fa lo SO. Il punto è che non capisco da quale MUX trasmette, la mia TV Samsung mi da come nome DTT Network che su otgtv non trovo nella lista. Mi sapreste dire a quale mux appartiene (non trovo più il thread che era stato aperto) e dove si va a spostare? Grazie!!

semeagol394 ha scritto:
Si SolRegina Po sta gareggiando con Bergamo tv e si annullano

Spero che il 26 SolRegina non mi annulli Trs...che tra i due scelgo senza dubbio i secondi.

Non dovrebbe visto che sparerà da Cremona e io ho la V° su Valcava-Roncola...però temo un conflitto come accade già ora tra TIMB e Trs sul 25.

massi77 ha scritto:
Una domanda, ma da domani Telepavia fa lo SO. Il punto è che non capisco da quale MUX trasmette, la mia TV Samsung mi da come nome DTT Network che su otgtv non trovo nella lista. Mi sapreste dire a quale mux appartiene (non trovo più il thread che era stato aperto) e dove si va a spostare? Grazie!!
Sul Samsung dovrebbe dirti anche la frequenza in Mhz sopra a dove ti segna il nome del mux...se ce la dici forse lo scopriamo! ;)

Per chi incontra riduzione di segnale del ch. 23... io a Ghemme, con una antenna larga banda verso Penice/Giarolo e una preparata quasi a 180° verso la collina in previsione dell'attivazione del nuovo ripetitore Mediaset sono, allo stato attuale, così messo (rilevazione con ricevitore Strong SRT 5500 MHP):
- Ch. 23 MUX A RAI - Livello: 76, Qualità: 100
- Ch. 25 MUX TIMB 2 - Livello: 68, Qualità: 100
- Ch. 37 MUX VCO Azzurra TV - Livello: 68, Qualità: 100
- Ch. 49 MUX MEDIASET 4 - Livello: 60, Qualità: 0
- Ch. 57 MUX TELECUPOLE - Livello: 74, Qualità: 100

Rai Tre Lombardia analogico (ch. 35) con livello ottimo,
Rai Tre Piemonte analogico (ch. 36) con livello discreto/buono.
Nessuna recente variazione dei livelli di questi due canali, i MUX ricevuti però sono gradualmente diminuiti...

in una scansione oggi mi appare per la prima volta,ma con segnale a qualita' prossima allo zero... realtime sul 47:evil5: ... qualcuno sa da dove arriva???

franz1963 ha scritto:
Bisogna preparare il "Manuale di sopravvivenza al Thread" per poter navigare in quei 2 giorni. :lol:
Intanto ci sono novità?
Novità?
Ma c'è propagazione stasera?
Beh mtv da ronzone ormai non mi si vede piu... il mux 1 spara veramente forte...
7 gold sul ch 47 mi si vede a puntini... qualche mux timb1 da qualche parte mi sa...
Telestudio è peggiorata come anche quintarete mentre continuano a essere spenti il ch 46 di 7gold e il mux di telecity sul ch 66

Il mux telestar lombardia sul ch 44 da bricco dell'olio non capisco se è acceso oppuere no...

:)

massi77 ha scritto:
mux di telesettelaghi.E'di varese, matrasmette anche dal Penice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso