Cosa sono... i quiz truffa immagino... si purtroppo fanno sempre cosi...semeagol394 ha scritto:in questo momento canale italia 1-2-3-musica ripetizione di Canale Italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa sono... i quiz truffa immagino... si purtroppo fanno sempre cosi...semeagol394 ha scritto:in questo momento canale italia 1-2-3-musica ripetizione di Canale Italia
ale89 ha scritto:Cosa sono... i quiz truffa immagino... si purtroppo fanno sempre cosi...![]()
paolot ha scritto:39-mux telepace da roncola e telecupole da ?, disattivazione mux mediaset, sperando che la svizzera si riceva.
42-mux tbne da milano e telissone da lissone, con disattivazione di telelombardia analogico.
dav9b ha scritto:A Vercelli, storicamente, il 36 entra nell'ingresso di banda IV (raitre piemonte dal penice).
All'antenna su valcava in genere viene riservata una porzione di banda V (dal 38 al 56 circa)
E' sicuro quindi che un 36 mds2 da valcava non entrerà.
Se l'impianto del Giarolo trasmetterà il mux 2 mediaset con potenza paragonabile a quella che attualmente è applicata al 69 di italia1 analogico, il canale entrerà nell'antenna di IV banda puntata sul Penice, che si discosta di pochi gradi dal Giarolo.
dav9b ha scritto:A Vercelli, storicamente, il 36 entra nell'ingresso di banda IV (raitre piemonte dal penice).
All'antenna su valcava in genere viene riservata una porzione di banda V (dal 38 al 56 circa)
Se l'impianto del Giarolo trasmetterà il mux 2 mediaset con potenza paragonabile a quella che attualmente è applicata al 69 di italia1 analogico, il canale entrerà nell'antenna di IV banda puntata sul Penice, che si discosta di pochi gradi dal Giarolo.
ik4nzd ha scritto:Ho trovato il file.
In effetti come dici tu parla del passaggio di ReteA2 per il 26.
Non saprei dirti...dalle mie informazioni l'emittente che entro le 10 di mattina deve spegnere l'analogico, può immediatamente riaccendere in digitale.
a quale documento credere a questo punto?cerchiolino ha scritto:A proposito, io ho questo documento:
mighty mom ha scritto:a quale documento credere a questo punto?![]()
eh c'hai ragione pure te...cerchiolino ha scritto:In ogni caso, guardando meglio il mio foglietto, mi accorgo che la colonna delle eccezioni è rifarita al mux1 della rai, quindi forse switcha tutto il 26 ad eccezione del canale 24 per la rai... ...però un pò mi son perso
Intanto: 36 o non 36, questo è problema.![]()
mighty mom ha scritto:eh c'hai ragione pure te...
eeeeh va bene, speriamo solo che quelli dell'Espresso non siano così tonti da restare in analogico sul canale assegnato -.-ik4nzd ha scritto:ESATTO !!
Quel documento, arrivato dal Ministero, ha tratto in inganno parecchie persone.
L'eccezione è solo per il mux1 RAI.
Potenza 90% e qualità 70%, io l'ho sempre - più o meno - ricevuto così.ale89 ha scritto:Ma qualcuno vicino ad alessandria da oggi riceve meglio il mux 2 della rai sul ch 30?
VVLAOO ha scritto:..leggo tutti i post del forum un pò come un bimbo guarda le vetrine dei giocattoli immaginando di avere tutto ...ma sapendo che è solo fantasia...però faccio anch'io il mio piccolo elenco:
mux 1 rai canale h1 discretamente a volte squadretta
mux 4 mds canale 49 100% qualità e potenza
mux primantenna canale 42 50% e 65%
gli altri sono dei tentativi di prendere mds 1 e mds 2 ma ber troppo ridicoli che fanno saltare immagini e suono in continuazione... una breve riflessione...il comune in cui abito è si in una valle in montagna ma cmq conta più di 4000 anime ma forse siamo di serie b per le tv....![]()