Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VILLO1988 ha scritto:
dunque ricapitoliamo la mia situazione, sono spenti:
-e21 dal giarolo su 3
-telestudio sul 24 da ronzone
-telesubalpina sul 31 da ronzone
-telelombardia da valcava passo sul 42 invece stà malissimo.
...

Aggiungo che:
il 24 da Ronzone di telestudio è passato in digitale (il mux contiene telestudio, quintarete, sestarete come da colle della Maddalena Torino)

il 52 analogico da Ronzone di quintarete è off
il 59 analogico di Telenova da Ronzone è off
il 64 digitale di VideoStar da Ronzone è off

Off L'h Di Roncola Di Telepace !!

Ho Tutto Il Mux Di Super Tv Dal Bresciano (maddalena) A Palla !! ;)

enzopost ha scritto:
si ha spento Tele 7 laghi dal Penice ed ha acceso in digitale, forse ha anche spento Retecapri da Milano che io però non ho mai ricevuto.
si vedi questa ultima mia ipotesi è confermata da paolot appena sopra....

ReteCapri trasmette sul 34 da Valcava, non da Milano ed in digitale. teoricamente dovrà spostarsi sul 57 sfidando le interferenze Svizzere ma è possibile che in alcune zone della Lombardia utilizzi un diverso canale.

No ancoera niente mux 5 mediaset :D Passiamo domani al digitale non oggi :D :D

Comunque riguardo al mux studio nord e al suo improvviso miglioramento mi viene il dubbio che abbiano spostato il tutto al m.giarolo oppure sto dicendo una cavolata? Anche perchè i mux dove andranno rete st vincent e e21 network sono in banda III ed entrambi trasmetterebbero cosi sa bricco dell'olio...

Dico cosi perchè il mux studio nord finoa oggi stava a livello 61 mentre da stasera livello 66 (dopo lo spegnimento di e21 network in I banda)....

intanto le previsioni meteo sono confermate, neve sul penice e a valcava nella notte dello switch off poveri tecnici!

Alcor ha scritto:
Off L'h Di Roncola Di Telepace !!

Ho Tutto Il Mux Di Super Tv Dal Bresciano (maddalena) A Palla !! ;)

Su che canale ? L'H da roncola è da parecchio che ha abbassato la potenza e no si riceveva + a Milano. Mi pare però che possa riattivarsi da Valcava su E10.

quante pagine:5eek: :5eek: :5eek: per leggere tutto cio' che scriviamo bisogna essere in ferie :badgrin: ... immagino che tra domani e venerdi arriveremo a 3000 pagine:evil5:

eh si altrimenti prevedo switch in digitale nelle primissime ore della notte per tutti.

spinner ha scritto:
Su che canale ? L'H da roncola è da parecchio che ha abbassato la potenza e no si riceveva + a Milano. Mi pare però che possa riattivarsi da Valcava su E10.

Non ne azzecchi mai una, Spinner :eusa_wall:

Se è spento l'H di Roncola, è OVVIO che riceva Super Tv sull'H ;)

Telepace è "debole" da quando l'H2 di Super Tv è passato proprio sull'H

Telepace andrà sul 39, non sull'E10 (H)

E inoltre, Retecapri rimarrà sul 57, essendo un canale nazionale. Non avrà cerotti.

certo che avere retecapri come canale nazionale...brrr i brividi mi vengono....

Da venerdì dovrei ricevere tutto (IV e V banda) da valcava... quale sarà la polarizzazione?

Grazie ;)

Nessun segnale sul 34 da me...interferenza distruttiva quindi tra 7 Laghi e Retecapri...

Inoltre non aggancio più il 33 che dava TeleLibertà e TV Parma

ale89 ha scritto:
Evviva... altro canale che non ricevo in digitale... :(

Se può consolarti Telestudio sul 24 non lo ricevo nemmeno io a Vercelli, anche se per la verità non lo vedevo già bene in analogico.... a questa distanza (circa 80 km) il segnale è molto debole e altrettanto disturbato (per ora).

Agganciato invece sul 34 Mux Di Telesettelaghi da Monte Penice (3 canali) tra cui Telepavia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso