Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spinner ha scritto:
Leggete il PNF e l'eccezione relativa al canale 57. Ricordo poi che da anni vedo il 57 a Milano che supera il segnale di Italia 1 che trasmette dal Pirelli, posto a 3 km da me ..

Se non avesse pannelli verso l'italia non ce la farebbe ad arrivare così forte. Infatti sono abbastanza convinto di riuscire ad abbattere telecapri qualora trasmettesse da Valcava sulla stessa frequenza senza neppure toccare il filtro già inserito per italia1 od al limite lo raddoppio. Il gap filler di Milano non mi arriva.. quindi quello non crea problemi.

Il 27 ve lo saprò dire.

Leggiamo appunto il PNF ed in particolare la tabella allegata (http://www.agcom.it/Default.aspx?message=visualizzadocument&DocID=4533) la nota 8, relativa al canale 57 riporta testualmente: Nelle aree tecniche n. 4, 5, 6, 7, 10, 11, 14, 15 l'utilizzo della frequenza indicata è subordinato all'esito positivo del coordinamento internazionale (allo stato la frequenza alternativa utilizzabile è il canale 32, ovvero un canale di analoga copertura indicato dall'Autorità sentito il Ministero sviluppo economico).

Quindi il 57 come ti ho già detto non è soggetto a negoziazione con la Svizzera, ed è stato assegnato interemente anche in Lombardia, Piemonte e Valdaosta. Quindi basta dare notizie false. In Lombardia Rete Capri può fare quello che vuole, anche trasmettere con tutte le antenne sparate su Lugano

luki1 ha scritto:
Da oggi LA5 e mediaset extra mi compaiono anche sul mux TIMB1.

Mediaset extra lo ricevo anche dal mux mediaset, mentre la 5 è sparita dal mux mediaset e la ricevo solo dal mux tim 1.

É normale tutto ciò?

PS: scrivo da LUINO (VA)

Sul TIMB1 ricevi LA5 non La5.
Se ci sono sintonizza sempre i canali con il nome minuscolo.
Il 26 risintonizza, se vedi Mediaset Extra vedrai anche La5.
MEDIASET EXTRA è su TIMB1

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Ho appena sintonizzato 18 canali sul 53. Ho per la prima volta Canale Italia in digitale :)
Anch'io l'ho preso! ! ! 18 canali . . . ma inguardabili ! ! ! il segnale mi è durato 10 secondi . . . quelli che sono bastati a sintonizzare il mux :mad: .
Mi è capitato come con Telestudio . . . sintonizzato si ma non riesco a vederlo :crybaby2:

sailorman ha scritto:
Anch'io l'ho preso! ! ! 18 canali . . . ma inguardabili ! ! ! il segnale mi è durato 10 secondi . . . quelli che sono bastati a sintonizzare il mux :mad: .
Mi è capitato come con Telestudio . . . sintonizzato si ma non riesco a vederlo :crybaby2:
Beh ma ora c'è ancora deejay tv in analogico da ronzone e canale italia dalla stessa postazione sempre da ronzone... è normale ;)

sul 24 in digitale qui niente, canale italia sul 53 da valcava è off cmq deve avere acceso in piemonte in quanto mtv è sabbiatissima!

mi è tornato ora...sul 24 c'è sempre SolRegina da Pigazzano che però squadretta tantissimo... in effetti sto pomeriggio il 24 era morto quanto il 53 di Canale Italia...

per quanto riguarda le frequenze piemontesi che ricevo 38 italia8, 65 la7, 69 italia1 tutti attivi per ora.

E che aspetta deejay tv a passare sul 44... dai che è libero :D :D
Cosi canale italai si riceverà bene...
Quindi lasciato libero di già il 60 per il timb2 :)
Speriamo che già a mezzanotte attivino qualche segnale :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso