lucpip
Digital-Forum Gold Master
spinner ha scritto:Leggete il PNF e l'eccezione relativa al canale 57. Ricordo poi che da anni vedo il 57 a Milano che supera il segnale di Italia 1 che trasmette dal Pirelli, posto a 3 km da me ..
Se non avesse pannelli verso l'italia non ce la farebbe ad arrivare così forte. Infatti sono abbastanza convinto di riuscire ad abbattere telecapri qualora trasmettesse da Valcava sulla stessa frequenza senza neppure toccare il filtro già inserito per italia1 od al limite lo raddoppio. Il gap filler di Milano non mi arriva.. quindi quello non crea problemi.
Il 27 ve lo saprò dire.
Leggiamo appunto il PNF ed in particolare la tabella allegata (http://www.agcom.it/Default.aspx?message=visualizzadocument&DocID=4533) la nota 8, relativa al canale 57 riporta testualmente: Nelle aree tecniche n. 4, 5, 6, 7, 10, 11, 14, 15 l'utilizzo della frequenza indicata è subordinato all'esito positivo del coordinamento internazionale (allo stato la frequenza alternativa utilizzabile è il canale 32, ovvero un canale di analoga copertura indicato dall'Autorità sentito il Ministero sviluppo economico).
Quindi il 57 come ti ho già detto non è soggetto a negoziazione con la Svizzera, ed è stato assegnato interemente anche in Lombardia, Piemonte e Valdaosta. Quindi basta dare notizie false. In Lombardia Rete Capri può fare quello che vuole, anche trasmettere con tutte le antenne sparate su Lugano