Raul7
Digital-Forum Senior Master
Spento italia1 sul 69 da Giarolo
l'unico canale che prendevo a fatica che mi salutava oggi è andato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raul7 ha scritto:Spento italia1 sul 69 da Giarolo
Io lo ricevo ancora forte e chiaro, sicuro che sia dal Giarolo?Raul7 ha scritto:Spento italia1 sul 69 da Giarolo
Alcor ha scritto:E' acceso...
VILLO1988 ha scritto:ma il mds2 da valcava si sposta già stasera, senò ne ho 2! inoltre otg segna che canale italia 1 e 2 da giarolo e valcava saranno entrambe sul 53! na follia!
A Milano il 22 è occupato dal mux B Milano-Sempione, che infatti ra è a Q.0.0. A Mlano stanotte non dovrebbe spegnersi nientesemeagol394 ha scritto:ma zona ovest milano cosa dovrebbe spegnersi stanotte
paolo-steel ha scritto:A Milano il 22 è occupato dal mux B Milano-Sempione, che infatti ra è a Q.0.0. A Mlano stanotte non dovrebbe spegnersi niente
Alcor ha scritto:Forse non è chiaro come funziona il digitale.
A differenza dell'analogico, se i segnali digitali sono sincronizzati bene (ripeto: BENE), generano segnale utile e non si annullano tra loro. Quindi prossimamente avremo, che so, il 36 acceso a Milano + Valcava + Penice e chi più ne ha più ne metta...
Ho risposto in un altro messaggio poco più indietro. http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2032657&postcount=15318 Comunque la risposta è: SìVILLO1988 ha scritto:si ho capito questo.. ma da me uno è sul 39 ed è da valcava e l'altro s'attiva stanotte sul 36! devo conviverci per 24 ore con sta situazione??
per finire con entrambi sul 36 domani notte?
a questo non hai risposto..
Ti rispondo io...si per un giorno avrai i due MDS2. Però bisogna vedere come si comporta il tuo tv/decoder, a me i decoder ne memorizzerebbero solo uno come è sempre successo tra il 23 del Penice e il 26 di Milano per il mux A della RaiVILLO1988 ha scritto:si ho capito questo.. ma da me uno è sul 39 ed è da valcava e l'altro s'attiva stanotte sul 36! devo conviverci per 24 ore con sta situazione??
per finire con entrambi sul 36 domani notte?
a questo non hai risposto..
Alcor ha scritto:Ho risposto in un altro messaggio poco più indietro. http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2032657&postcount=15318 Comunque la risposta è: Sì24 ore di paura
![]()
paolo-steel ha scritto:Ti rispondo io...si per un giorno avrai i due MDS2. Però bisogna vedere come si comporta il tuo tv/decoder, a me i decoder ne memorizzerebbero solo uno come è sempre successo tra il 23 del Penice e il 26 di Milano per il mux A della Rai
Come non darti ragione... ma abbiamo aspettato vent'anni, che sarà mai in giorno in piùVILLO1988 ha scritto:continuo però sempre più a pensare che la programmazione così pensata faccia schifo, sia per il concetto di switch over che non dovrebbe esistere, sia per il fatto che postazioni così grande dovrebbero passare tutte assieme..
MyBlueEyes ha scritto:Come non darti ragione... ma abbiamo aspettato vent'anni, che sarà mai in giorno in più![]()