Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le sfn nella mia zona non funzionano un caxxo!..
Due impianti di Telelibertà sul can. 22 si annullano a vicenda,
le Rai sono perennemente in conflitto...
e via discorrendo....
La7 sparita: nessun TIMB ricevibile da nessuna postazione...
Della stragrande maggioranza di nuove attivazioni: nessuna ricezione..
Vanno benisismo solamente le mediaset: tutte perfettissime!
Che ci sia stato lo swtich-off lo apprendo da vo.. qua si vede meno roba di prima...

dave2 ha scritto:
aiuto 100 pagine da ieri notte alle 2!!
qualcuno che come me ieri non vedeva mds dal giarolo (tipo ale) mi puo dire se è cambiato qualcosa?
purtroppo non posso controllare
grazie 1000
ciao
Anche qui a nord dove non arrivava siamo nella stessa situazione. Ad ora ancora nessun Mediaset.

miram ha scritto:
Tu da lì vedevi il Giarolo? Se è scomparso pure lì allora è proprio questione di potenza o portata cambiata! Da me, Lago Maggiore, il Giarolo è scomparso del tutto... nessuna traccia... zero...

non so non posso controllare per questo chiedevo info ieri piu di uno diceva che non prendeva mds dal giarolo

paolot ha scritto:
ancora un plauso alle tv locali, gruppo profit e gruppo mediapason perfette, anche le tv del gruppo tacchino si ricevono perfettamente.
si le profit e le 7gold/telestar si..
di telelombardia e antenna 3 da me nessuna traccia...
manco l' ombra

Mi sa che sarà meglio risintonizzare quando ci sarà il sole o comunque quando la pioggia smetterà, nei prossimi giorni.
;)

Aggiornamento MUX a Novi Ligure alle ore 08,30 di stamane

Ciao raga, oggi ci sono interessanti novità. Sìììì!!!!
Ecco la lista alle 8,30 di stamane con UHF BLU 420 puntata sul trio:

22 Mux 1 Rai Piemonte
23 Mux 1 Rai Lombardia
24 Telestudio
26 Mux 3 Rai
30 Mux 2 Rai
33 Mux 2 Rete A
34 StudioNord
36 MDS 2
39 GRP
40 Mux 4 Rai
41 TeleStar
42 Primantenna
43 Italia 8
44 Mux 1 Rete A
45 TeleCity
47 TIMB1
48 TIMB3
49 MDS 4
50 D-Free
52 MDS 1
53 Mux Canale Italia 2
56 MDS 5
60 TIMB2
65 Telesubalpina
66 Telecupole
67 Quarta Rete
68 VideoStar

Quindi anche il Mux 4 Rai si vede ed è il più forte di segnale con livello 58, mentre l'1 Lombardia è a 56, il 2 3 il 3 sono a 34 e il Mux 1 Piemonte è il più "malato" con 32; la qualità è 98 per il "malato" sul 22 (unico con problemi di BER) mentre per gli altri sempre 100 fissa.
Ho assistito allo spegnimento degli ultimi 2 analogici Rai, prima Rai 1 poi Rai 3 Lombardia appena finito il TG regionale.
Riguardo Rai 5 c'è il countdown in sovraimpressione per la partenza stasera. Ciao!! ;)

allora piu gente e ancora scoperta da mds quindi è possibile che la teoria di ieri di un utente che devono ancora attivare verso di noi e fare sfn è possibile

JackLemmon ha scritto:
Mi sa che sarà meglio risintonizzare quando ci sarà il sole o comunque quando la pioggia smetterà, nei prossimi giorni.
;)
E si bello direi... se piove niente TV... se c'è il sole tutti a casa a vedere la tv... NON è meglio il contrario???

Il canale 12 qui è un mistero su chi dovrebbe esserci (Teletutto Unica Lecco è una fantasia, non esiste nemmeno qui a Milano provincia)
:eusa_think:

Forse appare PiùBluLombardia invece...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso