MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Io non prendo nessun Mediaset e nessun Timb... direi che la situazione e tutt'altro che rosea 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no... centra rai way eccomesimonsim89 ha scritto:Il problema è del tuo decoder non di Rai Way. Prova a fare una sintonia manuale o stacca l'antenna quando va sul 23
Non sei l'unica...MyBlueEyes ha scritto:Io non prendo nessun Mediaset e nessun Timb... direi che la situazione e tutt'altro che rosea![]()
Monza brianza mi è apparso quando ha trovato il mux di bg oppure le frequenze erano viciinepirox ha scritto:mumble.. non vorrei sbagliare però VB è/era su un MUX diverso rispetto ai canali che hai citato (questi ultimi dovrebbero essere sul MUX di BGTV)
Questa è la mia situazione in Alta Brianza aggiornata alle ore 14:00.L_Rogue ha scritto:Assolutamente.
Adesso sono a casa e ho dato un'occhiata ai TIMB 1, 2 e 3 che non riesco ada agganciare né con la centralizzata (con filtri al posto giusto), né con l'antenna sul terrazzo, né con un'antenna da interni con cui si vede tutto il resto da Valcava. Niente di niente.
Tutte le prove fatte su 3 decoder diversi e con TV di 5 mesi di vita. Non che i tecnici Telecom si siano fatti una gran fama su questo forum, ma almeno avere un'idea del perché succedono queste cose con i TIMB non farebbe male.
I MUX 2 e 3 della RAI li ho dati per dispersi. Il 4 si è stabilizzato a S. 75 Q. 85 nonostante abbia l'apposito filtro sull'antenna centralizzata e tutti gli altri canali filtrati siano ora a S. 90 Q. 100...
velazquez1983 ha scritto:Monza brianza mi è apparso quando ha trovato il mux di bg oppure le frequenze erano viciine
miram ha scritto:Mi ricordo quando ho buttato il giradischi ed ho messo il cd... non molto, una mezz'oretta!!! Lasciatemi scherzare un po' altrimenti mi metto a piangere![]()
![]()
!!! Meno male che il forum è stato veramente all'altezza delle operazioni... Secondo me molti tecnici ci osservano e traggono informazioni da noi!!! A proposito: IO NON VEDO NULLA!!! CAPìTTTO!!! (Alla Calà)
miram ha scritto:Il 38 non esiste più... risintonizza!
X il mio Piano Frequenze:pirox ha scritto:Qualcuno mi aggiorna sui MUX accesi su Valcava e M. Penice?
Manca ancora qualcosa???![]()
Purtroppo sono al lavoro e non posso 'torturare' il decoder...![]()
grazie