Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lupenne ha scritto:
sul 58 è tutto stabile da ieri. con calma in settimana chiama l'antennista.

OK. pero' sento tante ipotesi ancora...aspetto saggiamente e..si poi se non migliorano le cose, ricorrero'all'antennista..che arrivera' a marzo perche' l'anno scorso chiamandolo preventivamente non aveva tempo mai per due mesi..azz.

Lupenne ha scritto:
sul 58 è tutto stabile da ieri. con calma in settimana chiama l'antennista.

Io aspetterei che tutti i ripetitori siano accesi (soprattutto il famigeratissimo 36 da Silva a questo punto). POI eventualmente chiamerei l'antennista...

fabio78 ha scritto:
Io aspetterei che tutti i ripetitori siano accesi (soprattutto il famigeratissimo 36 da Silva a questo punto). POI eventualmente chiamerei l'antennista...

aspetto. non posso far altro. anche perche' comunque i canali primari (escluso la 7) li vedo perfetti

Scusate ma tutti quei tv vecchi (per modo di dire) che hanno limiti di memoria ,tipo LG lc2000, riceveranno un aggio via ota per risolvere il problema ???
Questo problema era sorto anche nel Piemonte occidentale ma non ricordo come è andata a finire.

Saluti

Mux 4 Rai

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°

Nessuno che mi dice se il MUX 4 RAI sul canale 40 da Valcava è attivo?

Grazie..

:crybaby2:

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°

dinogel ha scritto:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°

Nessuno che mi dice se il MUX 4 RAI sul canale 40 da Valcava è attivo?

Grazie..

:crybaby2:

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°

si è attivo e lo ricevo benissimo

ho voluto togliermi lo sfizio e ho fatto il numero verde dicono che se prima dello switch si prendeva di aspettare
ho chiesto sara per la sfn? e man chiesto che è?
comunque aspettiamo e speriamo.

Con la mia configurazione (Banda III su Milano Banda IV Milano/Valcava in ingresso su Banda IV Un altra antenna di IV in ingresso in UHF con amplificazione al minimo sul Penice Banda V su Valcava in ingresso in V) prima dello switch tutto ok.Ora non ricevo il 24 di Videostar il 29 di Videonovara(ieri era presente con qualita massima).Tutto il resto e' ok solo il 36 MDS e il 40 RAI hanno la qualita' un po' ballerina. da 100% a 80%.Fortunatamente il 52 del Mux1 MDS e' ok.(sono abbonato a Premium.)

fabio78 ha scritto:
anche con dieci via silva il ch 36 non entra se non sistemi antenna/centralino!

paolo-steel ha scritto:
Io abito poco distante da Via Silva, se attivano il segnale rispetto a quello di Valcava sale da 40-50 a 60-70. Oggi era acceso anche il mux 6 ch 58 ma non so per quanto, ora arriva con segnale 30....non si aggancia
Da qua invece aspettiamo che si sblocchi la questione Giarolo ...

@Miram e alti curiosi...

Ti posso "guidare" per vedere la foto dall'alto.
http://www.tuttocitta.it/tcol/mappe...cn=Ghemme&ccd=41800&cre=1&lty=C&lcd=41800&z=3

Metti la vista "Foto aerea".
"Prendi" la strada locale che si stacca a nord e piega subito verso est.
Passi la prima frazioncina (poche case più che altro sul lato destro), curva a destra, a sinistra, a destra ampia e sulla destra nel campo c'è il ripetitore...

Lupenne ha scritto:
anche con dieci via silva il ch 36 non entra se non sistemi antenna/centralino!
Ah beh se il centralino non lo fa passare....a me non entra sulla centralizzata ma non avevo dubbi visto che non è mai entrato il 36 di Videobergamo sempre da Via Silva. Sulla mia entra basso perchè sono schermato su Valcava comunque sufficiente per vederlo perfettamente

JackLemmon ha scritto:
Rete 4 HD intendi?
Io vedo tutti i + 1 di Mediaset (Rete4, Canale5 e Italia1).
Esistono.

io nei giorni prima del 26, prendevo rete4 +1.

poi dal 26, è sparito se sintonizzo.
di HD prendo solo rai.
e di +1 prendo mtv e deejay +2.

però uso un sintonizzatore usb eyetv su macbookpro e antennina telescopica.

zona moscova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso