velazquez1983
Digital-Forum Junior Plus
CH 26 - RAI YOYO - GULP - RAI PREMIUM - RAI 4 - RAI MOVIE mi da segnale discreto ma schermi in nero mi confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Date qualche giorno di tempo e vedrete che le cose miglioreranno
Da sistemare bene le varie SFN e le potenze di trasmissione
velazquez1983 ha scritto:CH 26 - RAI YOYO - GULP - RAI PREMIUM - RAI 4 - RAI MOVIE mi da segnale discreto ma schermi in nero mi confermate?
alaskaIvo ha scritto:Qualcuno riesce a prendere rai 3 piemonte dal penice sul ch 22? A me capita che funzioni per 1 ora e poi sparisca... Cosa stanno combinando??
pirox ha scritto:az!! questo mi sa che è un problema!!
con un'antennina da interni pensi che potrei risolvere qualcosa?
grazie
velazquez1983 ha scritto:CH 26 - RAI YOYO - GULP - RAI PREMIUM - RAI 4 - RAI MOVIE mi da segnale discreto ma schermi in nero mi confermate?
paperinopapero ha scritto:stamattina ricevo la7,mtv,latd etc.
un pò di squadrettamento ogni tanto..
antenna condominiale,zona monza.
ciao
ps ma hanno fatto qualche lavoro![]()
o è un miracolo?
nick_im ha scritto:Ciao, ho 4 tv LCD in casa attacate alla stessa antenna, su 3 nn c sono problemi ricevo tutto, sull'lcd shinelco non ricevo mediaset sulle frequenze 36 e 49 o meglio controllando lo stato segnale sulla tv ho una potenza del 60% e qualita' variabile dal 50 al 70 ma nn sintonizza I canali. Ho provato anche a cambiare la posizione delle tv ma anche su altre prese LCD shinelco nn sintonizza mentre tv philips e samsung si... Come mai? Sara' un problema del tv o dell'antenna... Grazie
teacher77 ha scritto:A me, sempre zona Monza, ancora nulla...![]()
patruno ha scritto:Vedi bene raisport e rai movie?
anch'io non vedo LA7 e raisport male![]()
champzzz ha scritto:Milano zona ovest baggio continuano a non riceversi rai 5 rai hd rete 4 + 1 canale 5+1 italia 1 +1 canale 5 hd italia 1 hd consigli? Ho anche un amplificatore di segnale... Come consigliate di regolarlo?