Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CH 26 - RAI YOYO - GULP - RAI PREMIUM - RAI 4 - RAI MOVIE mi da segnale discreto ma schermi in nero mi confermate?

stamattina ricevo la7,mtv,latd etc.
un pò di squadrettamento ogni tanto..
antenna condominiale,zona monza.
ciao
ps ma hanno fatto qualche lavoro:D :D o è un miracolo?

ma rete4 HD è stato eliminato?

che frequenza è la7 HD?

c'è qualcuno che riesce a vedere la7 HD E rete4 HD a Milano?

alaskaIvo ha scritto:
Qualcuno riesce a prendere rai 3 piemonte dal penice sul ch 22? A me capita che funzioni per 1 ora e poi sparisca... Cosa stanno combinando??

ciao
io sono a gallarate (va) e vedo gia' il mux rai con rai 3 lombardia..sul 23 ma ieri pomeriggio mi e' entrato a fondo scala sul 22 il mux rai piemonte x 1 ora..poi sparito ..ma cosa stanno combinando......spero stiano sistemando da domani questa e altre frequenze...
grz
albi

problema mediaset

Ciao, ho 4 tv LCD in casa attacate alla stessa antenna, su 3 nn c sono problemi ricevo tutto, sull'lcd shinelco non ricevo mediaset sulle frequenze 36 e 49 o meglio controllando lo stato segnale sulla tv ho una potenza del 60% e qualita' variabile dal 50 al 70 ma nn sintonizza I canali. Ho provato anche a cambiare la posizione delle tv ma anche su altre prese LCD shinelco nn sintonizza mentre tv philips e samsung si... Come mai? Sara' un problema del tv o dell'antenna... Grazie

paperinopapero ha scritto:
stamattina ricevo la7,mtv,latd etc.
un pò di squadrettamento ogni tanto..
antenna condominiale,zona monza.
ciao
ps ma hanno fatto qualche lavoro:D :D o è un miracolo?

A me, sempre zona Monza, ancora nulla... :eusa_wall:

nick_im ha scritto:
Ciao, ho 4 tv LCD in casa attacate alla stessa antenna, su 3 nn c sono problemi ricevo tutto, sull'lcd shinelco non ricevo mediaset sulle frequenze 36 e 49 o meglio controllando lo stato segnale sulla tv ho una potenza del 60% e qualita' variabile dal 50 al 70 ma nn sintonizza I canali. Ho provato anche a cambiare la posizione delle tv ma anche su altre prese LCD shinelco nn sintonizza mentre tv philips e samsung si... Come mai? Sara' un problema del tv o dell'antenna... Grazie

Di entrambi :)

MUX Rete A 1 off?

Dal Piemonte Orientale sopra Vercelli ...
Non vedo piu' nulla sul mux Rete A 1 sul c. 44 da Valcava, mi aggancia il segnale (che e' ballerino, va dal 10 all'80 per cento) ma dei canali sintonizzati nessuno e' visibile, ricevo bene sia il mux Italia 8 sul 43 e Telecity sul 45.

P.S. Ma Quartarete da Ronzone dov'e'? Lasciano Vercelli senza la sua TV (Quartarete Blu)?

P.P.S. Ma Retecapri che sta passando ora? C'e' un rullo continuo di sigle originali di anime!

Edit: appena finito ....

Elenco dei canali che NON ricevo :
21 - 22 - 24 - 25 - 28 - 29 - 33 - 37 - 39 - 42 - 55 - 61 - 65 - 66 - 68 - 69 -
40 (Rai 5) niente con dec.esterno - OK con dec. integrato TV -
67 (segnale che va e viene)
gli altri OK con ottimo segnale.
Sono a Vigevano (PV) qualcuno in zona può dirmi se è giusto così o se dovrò in futuro chiamare un antennista per le freq, che mi mancano?

Aggiornamento con neve qui da me:

Il 36 sui TV li vedo senza problemi, sul decoder esterno squadretta di brutto, ho notato che stamattina c'è stata una diminuzione del segnale, ma non della qualità. Sarà per colpa della neve?

patruno ha scritto:
Vedi bene raisport e rai movie?

anch'io non vedo LA7 e raisport male:)

Raisport molto male, RaiMovie niente proprio... Canale5+1, ecc. inguardabili così come C5 HD e I1 HD. Meno male che non sono abbonato Dahlia, altrimenti tirerei giù il calendario con le bestemmie... :eusa_wall:
Ah, in compenso le tv locali si vedono da Dio...non ho ancora capito se dobbiamo ancora aspettare a far chiamare gli antennisti... :doubt:

champzzz ha scritto:
Milano zona ovest baggio continuano a non riceversi rai 5 rai hd rete 4 + 1 canale 5+1 italia 1 +1 canale 5 hd italia 1 hd consigli? Ho anche un amplificatore di segnale... Come consigliate di regolarlo?

Anche io Milano Baggio ma i canali che riporti li ho visti bene da subito.
Tutti con Forza 93 - Q 100
Invece Mux Mediaset 1 (quello con Premium calcio) uno schifo: Forza 91 - Q 9-60 tutto squadrettato!!

Mux Dfree: Forza 91 - Q 50-100 ma senza squadrettamenti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso