sì, volume bassissimoEteriX ha scritto:TELECITY 1 AL(essandria):
Anche a voi esce con volume basso???
Allzando il livello manulamente col telecomando: il volume mi resta basso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, volume bassissimoEteriX ha scritto:TELECITY 1 AL(essandria):
Anche a voi esce con volume basso???
Allzando il livello manulamente col telecomando: il volume mi resta basso...
mauropass ha scritto:Aggiornamento prov. Varese, antenna puntata sul Penice:
- Rai ok "rai sport, yoyo, gulp ecc... ( segnale un po debole Rai 5 e Rai HD)
- Mediaset nessun segnale
- telecupole e altre locali
- RSI ok sul 57
Sui canali 800 sono usciti: ad esempio 814 OTA Telesystem, 813 OTA Samsung
che canali sono? Mi danno servizio dati...
ora gli mando una mail..CHRIS 86 ha scritto:sì, volume bassissimo
CHRIS 86 ha scritto:sì, volume bassissimo
madate email anche voi, sta uscendo un indirizzo in sovraimpressione..Nikki ha scritto:Si volume basso anche a mè, speriamo lo sistemino![]()
miram ha scritto:ohhh... che bello un amico con solo penice!!! Io e te dobbiamo far partito!!!
"Penice for president"... Aspettiamo novità!!! Gli OTA sono aggiornamenti per i tv e i decoder solitamente solo gli interaTTIVI. Ciao e buona domenica|
Sportitalia trasmette sul ch 47, prova a fare una scansione manuale su quel canale.il derio ha scritto:ciao a tutti! io sono di paderno dugnano(nord milano) e da dopo lo switch off non vedo più sportitalia..qualcuno sa aiutarmi???
il derio ha scritto:ciao a tutti! io sono di paderno dugnano(nord milano) e da dopo lo switch off non vedo più sportitalia..qualcuno sa aiutarmi???
facendo la ricerca sul ch 47 mi da una ricezione bassissima quasi nulla e non parte la ricerca...Cristian1989 ha scritto:Sportitalia trasmette sul ch 47, prova a fare una scansione manuale su quel canale.
paolot ha scritto:scusami nct allora l'attuale 54 di piublulombardia non interferisce?
il derio ha scritto:facendo la ricerca sul ch 47 mi da una ricezione bassissima quasi nulla e non parte la ricerca...
Cristian1989 ha scritto:Una curiosità che chiedo ai milanesi...secondo voi un antennista decide di puntare una IV su Milano o sul Penice?
Ve lo chiedo, perchè la RAI (mux 2 e 3) si ricevono sia dal Penice che da Milano, però cambiano le varie tv locali e qualche nazionale...ad esempio Rete A 2 trasmette solo da Valcava e Milano, alcune locali sia da Penice che Milano, altre solo da Milano o solo da Penice.
Quale sarebbe meglio puntare (a titolo di curiosità) con una IV quindi? Milano o Penice?
EteriX ha scritto:e se fosse abusiva la pretesa di TIMB di ottenere un quarto mux
su una frequenza non ancora assegnata?
sperimentale4 ha scritto:Confermo. Tutti i mux sia da Valcava che dal Penice tutti perfetti.