Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei esporvi il mio problema. Dopo questo stramaledetto Switch off, non riesco piu' nella tv mia e quella in soggiorno a prendere mediaset e intendo tutti rete 4, canale 5, italia 1, tutti i premium e in piu' niente la7, MTV, cooming soon, iris, la5 NULLA. Prendo tutti quelli RAI benissimo e tanti che manco ne conoscevo l'esistenza come Deejay tv, play me e molti altri. La cosa buffa è che nel tv in cucina uno united pagato 2 euro li prendo, o meglio li non prende solo iris e boing, ma tutti gli altri si e benissimo. Il mio è uno Sharp serie X20 e quello in soggiorno un LG che addirittura quello non riesce piu salvare se si lascia finire al 100% la sintonizzazione bisogna stopparlo prima

, ma quello è il minore dei mali. Provato e riprovato a risintonizzare 100 volte, fatto i reset dei tv per portarli alle impostazioni di fabbrica nulla. L'unica è chiamare un antennista??? Non capisco perchè prima di sto 26 maledetto li prendevamo TUTTI. Ah abito a Brugherio (MB) in una villetta. L'antenna ha 3 anni di vita, mentre l'impianto 15 se non erro. Grazie a tutti e scusate il papiro spero mi possiate dare qualche dritta. Ah ho provato a impostare le frequenze manualmente nulla.