si deve assolutamente risolversi....considerando anche che per tantissimi mesi qui da me e credo anche a milano, il loro segnale era totalmente cancellato dal 54 digitale di telelibertà, attualmente occupano 3 frequenze, come le reti telecom.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucpip ha scritto:Miram, alla fine come sei messo?
Ma dai dillo che è stato un fallimento!!Alcor ha scritto:Parli di stron#ate degli altri, quando magari... prima... prova a leggere quello che scrivi tu...
La pianificazione delle reti nazionali (Dahlia, Premium, ecc.) è la stessa... in tutta la Nazione!! Non c'entra la pianificazione della Lombardia.
Dire poi che il Mux Rete A 2 non è attivo in Lombardia è una inesattezza. Le frequenze ci sono eccome... Cerca su OTGTV.it. A Milano si riceve perfettamente...
Dai un occhio alla tua antenna, invece di lamentarti in continuazione...
StarKnight ha scritto:Beh, da noi l'antennista del condominio che conosce l'impianto avendolo sistemato non più di un anno fa e contattato sabato dall'amministratore su richiesta mia e di pochi altri condomini ha già preventivato cifre fra i 5000 ed i 7000 Euro... il che significa per famiglia 200 Euro... mi sembrano un tantino più di 10 Euro![]()
lucchini01 ha scritto:Ma dai dillo che è stato un fallimento!!
Cioè, con un impianto nuovo, e sistemato un anno fa, ora vi chiede 5000/7000 euro?StarKnight ha scritto:Beh, da noi l'antennista del condominio che conosce l'impianto avendolo sistemato non più di un anno fa e contattato sabato dall'amministratore su richiesta mia e di pochi altri condomini ha già preventivato cifre fra i 5000 ed i 7000 Euro...![]()
miram ha scritto:Male, malissimo... Non vedo nulla... RAI a potenza 80 e qualità 5%, mds ZERO assoluto... manco uno sprazzo ogni tanto... solo 7laghi e 4rete potenza 100 e qualità 100. Quindi non è problema di antenna ma di sfn non sincronizzato da me (rai) o mancanza di copertura (mds)... Oggi se riesco salgo con una vecchia BV 10 elementi per provare se mottarone da segni di vita anche se mi mancano 20 metri all'appello, poi proverò anche valcava ma quando il tempo sarà più clemente... Questo è... W il SAT, W SKY (scusate la pub ma se non fosse per sky non vedrei nulla - per chi poi dirà free to air... si vabbene anche... non è necessario avere sky! -)
hEBER ha scritto:prima di chiamare l'antennista...![]()
mi potreste dire gentilmente se a milano zona sud vi arrivano i:
36 iris,boing ecc
40 rai
58 MDS
?
grazie mille
StarKnight ha scritto:Beh, da noi l'antennista del condominio che conosce l'impianto avendolo sistemato non più di un anno fa e contattato sabato dall'amministratore su richiesta mia e di pochi altri condomini ha già preventivato cifre fra i 5000 ed i 7000 Euro... il che significa per famiglia 200 Euro... mi sembrano un tantino più di 10 Euro![]()
E credi che non l'abbia già provata la soluzione dell'antenna da interni ?
Ovviamente senza alcun risultato... a parte un paio di mux locali non si riceve null'altro. Il digitale non è l'analogico che magari vedi il canale disturbato ma lo vedi![]()
Alcor ha scritto:Cioè, con un impianto nuovo, e sistemato un anno fa, ora vi chiede 5000/7000 euro?
E voi ovviamente cosa fate? Non vi fate fare un altro preventivo da un altro antennista? Noooooooo, vero?
36 iris,boing ecc
40 rai
58 MDS
?
grazie mille
Grazie!!! Infatti tutte le volte che salgo mia moglie mi grida dietro!!! Il fatto è che 10 anni fa, per un problema ad un'antenna di un amico, per fare un favore, son salito tramite una di quelle scale immurate da botola, che ritenevo sicure, e questa si è sganciata cadendo lei ed io dal secondo piano nella rampa scale... Sapessi!!! Ho avuto un cxxo pazzesco... sono svenuto e mi sono ripreso dopo pochi minuti ma poi mi son fatto 3 mesi di letto e ancora oggi la schiena mi fa gridare.... sob e contro-sob! La colpa poi era di una infiltrazione che faceva andare acqua nel centralino e quando pioveva non vedevano nulla!!!lucpip ha scritto:mi dispiace veramente: occhio ad andare sul tetto, mi raccomandi!
36 iris,boing ecc
40 rai
58 MDS
?
grazie mille
miram ha scritto:Male, malissimo... Non vedo nulla... RAI a potenza 80 e qualità 5%, mds ZERO assoluto... manco uno sprazzo ogni tanto... solo 7laghi e 4rete potenza 100 e qualità 100. Quindi non è problema di antenna ma di sfn non sincronizzato da me (rai) o mancanza di copertura (mds)... Oggi se riesco salgo con una vecchia BV 10 elementi per provare se mottarone da segni di vita anche se mi mancano 20 metri all'appello, poi proverò anche valcava ma quando il tempo sarà più clemente... Questo è... W il SAT, W SKY (scusate la pub ma se non fosse per sky non vedrei nulla - per chi poi dirà free to air... si vabbene anche... non è necessario avere sky! -)
Purtroppo il modo si divide in onesti e disonesti...un username valido ha scritto:7000 euro ?
un username valido ha scritto:Caso mai viva il sat, TV SAT.
Ma caso mai non viva scai.
peppens1 ha scritto:io non ricevo boing, iris, i canali hd di mediaset e i +1 di mediaset.
per quelli son già terminati i lavori o miglioreranno la cosa?
sunland ha scritto:sul 36 come già ribadito il problema non è di copertura ma molto spesso di centralino che taglia quella frequenza: io lo vedo perfettamente e mio padre a 100mt. no!