mckernan
Digital-Forum Silver Master
Precedententemente in VHF-III Ch.E9 da Milano era 1/16, M.Penice sul Ch.26 1/4 e M.Goy sul Ch.55 1/16 (Vidi Firma DTT).
Paolo
Paolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mckernan ha scritto:Precedententemente in VHF-III Ch.E9 da Milano era 1/16, M.Penice sul Ch.26 1/4 e M.Goy sul Ch.55 1/16 (Vidi Firma DTT).
Ma dove abiti in un buco?miram ha scritto:Perfettamente in linea con Mottarone quindi se con Mottarone a 1400mt mi mancano circa 30mt per passare la collina con Lesa ne mancano 100!!!![]()
!!!
Niente resta Valcava... Comunque la DK di Sky mi fa imbiestalire!!! NON aggancia i segnali con qulità 5% quindi non mi aggancia nè rai nè mds... il tv si! e si vedono senza squadrettamenti!!! La qualità, provato oggi, è totalmente insensibile all'amplificazione... Ho provato ad abbassare il guadagno ma la qualità è rimasta 5% fino al quando la potenza è scesa sotto il 25-30%...
EsattoL_Rogue ha scritto:Oltre tutto, se questo fosse vero, vorrebbe dire che tra Milano e Penice, non c'è nessuna SFN...
L_Rogue ha scritto:So che era già stata fatta la conversione delle frazioni in microsecondi e quindi in distanza chilometri, ma giuro non mi ricordo come si faccia. Qualcuno lo sa?
ale89 ha scritto:@messaggero57 A me il mux sul 23 almeno fino a ieri dava 1/4 come intervallo di guardia... ora l'hanno messo a 1/32?
Alert ha scritto:questi insistono con il dire che la7 non si sintonizza esclusivamente per via dei filtri nelle centraline degli impianti condominiali...e che palle! ma chi lo spiega a questi espertoni che il mio impianto condominiale è stato ottimizzato per il digitale nemmeno un anno fa...e che prima dello switch-off la frequenza incriminata la ricevevo perfettamente??
Si però dice che potrebbero sovrapporsi segnali di Mediaset o Retecapri sui canali dove trasmette la RSI, ma Mediaset non ha assegnati canali 39 o 57...boh!miram ha scritto:
Avranno spento Più Blu da MI-San Galdino?paolo-steel ha scritto:Ritornato ricevibile il ch 67 TRS Roncola, Q.100
Esatto, un bel buco profondo circa 40 metri dietro la collina di Taino (monte della Croce)... Il lato che vedi tu, non ha problemi o da Mottarone o da Sasso o da Varese vedono tutto!!! Io sono nel buco senza copertura... Già verificano con degli amici qui sul forum... dovrebbe proprio esserci un 3d con le immagini in movimento!nonno68 ha scritto:Ma dove abiti in un buco?
Io ho una casa in zona e da San salvatore si vede tutta angera ispra taino Ranco si vede oltre castelletto .(forse non funziona a pieno l'impianto?)
Ciao!!Molte persone qua nella nostra zona compreso mè sono nella nostra stessa situazione....Io per il momento non tocco nulla anche perchè se continuano a non trasmettere o trasmettere cosi bassi quante persone faranno disdetta a Premium "giustamenta..."scinai ha scritto:Io sono a Gattico (Arona) dopo switch off mediaset totalmente sparito non vedo più nulla rai perfetto segnale a 10 cosa faccio attendo o devo provare a girare l'antenna verso dove mottarone ???
Ciao Grazie
Tu hai avuto problemi su questo MUX da sabato??paolo-steel ha scritto:Ritornato ricevibile il ch 67 TRS Roncola, Q.100
paolo-steel ha scritto:Condominio o antenna tua?
Però tu la rai da dove la ricevi? Da milano o dal penice?messaggero57 ha scritto:Confermo: RAI 1 2 e 3 GI 1/32 sul menu del televisore in firma. Sul decoder vedo solo 8K, altri dati non mi da.
Fai parte del buco di copertura da parte di mds... ricevevi da Calenzone giusto?scinai ha scritto:Io sono a Gattico (Arona) dopo switch off mediaset totalmente sparito non vedo più nulla rai perfetto segnale a 10 cosa faccio attendo o devo provare a girare l'antenna verso dove mottarone ???
Ciao Grazie
Però non mi ricordo più per cosa te lo avevo chiesto, e neanche quando.....turbomg ha scritto:Condominio.